News RAFT Padel

A BARBARANO TREVISAN E ZENARI VINCONO SU LOVISON E RENUCCI LA SERATA TRA

Al Palextra Center di Barbarano i tornei serali sono un successo garantito, con le edizioni partite in anticipo quest'anno e sempre con il sold out di iscrizioni.

Nella serata di martedì 30 Aprile, con l'occasione del giorno prefestivo il torneo è stato allargato a 3 gironi per 12 coppie totali, il tutto riservato alla categoria bronze maschile. Dalla fase preliminare uscivano come meglio classificati da un lato Marco Trevisan ed Enrico Zenari, dall'altro Lorsi Valente e Giulio Toffanin, che partivano dunque dalle semifinali. 

I quarti di finale vedevano esordire con una vittoria molto solida Filippo Lovison ed Emanuele Renucci: la coppia più giovane del torneo per 4-0 4-2 Marco Cicoli e Virginio Ghiotto. Nella metà superiore di tabellone si sfidavano invece Federico Mazzucco e Davide Dal Fra contro Gianmarco Miani e Riccardo Mion, con vittoria di questi ultimi grazie allo score di 5-3 4-0.

In semifinale continuava il dominio di Lovison e Renucci, che superavano anche le seconde teste di serie Valente e Toffanin bissando il 4-0 4-2 del turno precedente. Gran lotta invece nella parte alta del draw con la vittoria ottenuta da Trevisan e Zenari per 4-2 5-4 su Miani e Mion. 

La contesa per il titolo vedeva i giovani partire in diffcoltà tanto da perdere il primo set con il severo punteggio di 4-0, mentre si ritrovava un equilibrio maggiore nella seconda frazione dove si arrivava al long set, vinto ancora da Trevisan e Zenari per 5 giochi a 3 ed ottenendo così il successo finale in quel di di Barbarano!

Complimenti a tutti i partecipanti che aderiscono sempre con entusiasmo anche alle attività collaterali del torneo!

Commenti (0)

scrivi un commento