News RAFT Padel

Aloha Club: Nel torneo dei record arriva il trionfo di Argana & Florio

Al circolo super figo di Verona, Aloha Padel Club, gestito da Luca Innocenti e i suoi collaboratori è andato in scena in due giorni cioè sabato e domenica il torneo di doppio maschile che rappresenta il record di numeri per il 2022 con ben 32 coppie e 8 gironi da 4 nel panorama RAFT Padel.

Livello altissimo con tanti Gold, Silver e Bronze che si sono messi in gioco per sfidare i più forti. Vincono l’argentino Argana con l'italiano Florio in finale per 4/0 4/1 sui bravissimi Valbusa e Banterla, dopo una super semifinale dove al terzo avevano eliminato Accordini ed il solido Di Palma. Cadono ai quarti sempre al terzo per 11/9 i forti Amato e Vicentini così come Nielsen e Turner. Bravi anche i Gold Semprebon e Tellini ed i silver emersi dai gironi ovvero Caia & Damiano e Innocenti & Ghedin .

Musica, DJ Set, cibo e drink hanno fatto compagnia ad un evento RAFT di portata enorme con tanto pubblico e festa per tutti.

Un sentito ringraziamento da parte della direzione RAFT Padel a Luca ed il suo staff per impegno ad organizzare un super torneo, ai tanti giocatori presenti ed al pubblico!

A presto per nuovi tornei al Padel Club Aloha!

Maury

Commenti (2)

  • Giuseppe Amato
    GIUSEPPE AMATO
    Torneo e circolo Top!
  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Figo!

scrivi un commento