News RAFT Padel

DA OGGI I CIRCOLI POTRANNO METTERE I CARTELLINI GIALLI!

La Direzione RAFT di comune accordo con i SUPERVISOR, ha accolto la mozione presentata da diversi CIRCOLI a tutela del proprio lavoro, dei tornei e dei giocatori: da oggi si avrà la possibilità di mettere un cartellino giallo ad una coppia che si toglierà dopo il termine dell'annullamento iscrizione torneo indicata sul sito RAFT, creando un buco nel tabellone ed un disagio agli avversari e agli organizzatori! 

 

Questa iniziativa è volta a tutelare tutti, dai giocatori che vedono sfalsati i tabelloni, ai circoli fino ai Supervisor che tanto tempo dedicano al circuito.

Il cartellino giallo avrà effetto immediato, potrà essere revocato solo dalla Direzione dopo che il circolo avrà ricevuto la quota d'iscrizione per il torneo da cui i giocatori si sono cancellati fuori tempo limite! I giocatori ammoniti non potranno più giocare tornei Raft finchè il cartellino giallo è in vigore.

Il circolo avrà la facoltà di verificare a sua discrezione se la motivazione del ritiro post data annullamento è valida (nessun cartellino) oppure no (cartellino giallo).

Grazie a tutti per la collaborazione 

BE REBEL, PLAY RAFT

Commenti (0)

scrivi un commento