News RAFT Padel

IL PRIMO MISTO DEL 2024 E' DI SCHIAVO/PASETTO

Inizia al meglio per Francesco Pasetto il 2024 targato RAFT PADEL, grazie alla vittoria conseguita insieme a Maria Cristina Schiavo, capace domenica di raggiungere anche la finale femminile al Golden Padel. 

Un torneo dalla ricca partecipazione che ha consentito la costruzione di tre gironi preliminari tra la mattina ed il primo pomeriggio della giornata dell'Epifania, in un contesto sempre festoso e ben organizzato quale è il Padel Sport Villaverla grazie alla sempre accogliente famiglia Spinella. 

Le fasi calde del torneo iniziavano con la vittoria della coppia di casa, Emy Pascucci e Giuseppe Vassallo, che hanno eliminato Gianni Boriero e Debora Donà con lo score di 6-4. Fuori al primo scoglio del tabellone finale invece Emiliana Cattin e Mauro Balbo, sorpresi da Piero Pierotti e Valeria Gervasoni per 6 giochi a 3. Il derby villense tra Zaltron/Gaiga e Piovesan/Stocco veniva vinto da questi ultimi per 6-2, mentre i favoriti del torneo Pasetto/Schiavo superavano Michele Valente ed Hilary Menara grazie al punteggio di 6-3. 

Sempre col medesimo andamento vincevano la semifinale nella parte alta Francesco e Maria Cristina, che estromettevano Paolo e Tatiana per 6 giochi a 3. Nella parte bassa successo molto più netto per il duo Vassallo/Pascucci, che riusciva a fermare le velleità di Pierotti/Gervasoni grazie ad una vittoria per 6-1. 

Finale due set su tre molto sentita al club, con folta presenza finale di giocatori e pubblico a seguire gli eventi. In una sfida equilibrata solo a tratti, sono stati Schiavo e Pasetto a prevalere, riuscendo ad aggiudicarsi il primo titolo insieme nel 2024 con il punteggio finale di 6-2 6-3!

Ottimo torneo per iniziare il nuovo anno, con nuove gerarchie da costruire!

Commenti (0)

scrivi un commento