News RAFT Padel

NATALE DA PADEL: A VILLAVERLA LA SECONDA EDIZIONE E' UN SUCCESSO!

Per il secondo anno consecutivo il Padel Sport Villaverla organizza un week super intenso di tornei ed incontri con tre tornei spalmati tra venerdì sera e domenica: in rapida successione abbiamo avuto torneo Diamond Maschile, torneo Silver Maschile e torneo di doppio misto, il tutto nella splendida cornice organizzata dalla Spinella Family con stand alimentari, musica e tanta festa!

Si inizia il venerdì sera con un Diamond Maschile dal sapore di Master Cup: otto coppie, due gironi e livello alto! In semifinale approdavano i numeri 1 del ranking di coppia maschile, Giuseppe Vassallo e Paolo Piovesan, sconfitti da Michele Valente e Marco Carriero con un doppio 4-2, mentre nell'altra semifinale approdava il numero 1 del ranking individuale, Matteo Rigo, sconfitto in coppia con Riccardo Stilo da Alberto Ferrari e Mattia Bertoldo. Nella finalissima vittoria ancora per 4-2 4-2 di Carriero e Valente, che ottengono il primo titolo insieme!

Sabato giornata full con ben 20 coppie impegnate tutto il giorno e divisi in 4 gironi da 5 tra mattina e pomeriggio sui due campi del Padel Sport. Rubano la scena i fortissimi Massimo Giaretton, che vincono ai quarti di finale per 6-1 su Mirko Zaltron e Giorgio Canova, superano per 6-0 in semifinale Luca Borgo e Davide Pizzato, per poi mettere il sigillo sul torneo in due set contro Matteo e Alberto Cervo, padre e figlio sconfitti con il risultato di 4-3 4-0. In semifinale anche Christian Buccino e Matteo Caoduro, che superano ai quarti Mattia Carollo e Luca Terzo.

Nel doppio misto torna in auge Matteo RIgo, che con una striscia di cinque successi consecutivi torna a accaparrarsi un trofeo del circuito RAFT PADEL, questa volta in coppia con la fortissima Valentina Masini. I due hanno vinto una agguerrita competizione, dove nelle semifinali sono approdati gli immancabili Cattin/Piovesan e Vassallo/Pascucci. Una novità in finale, dove Andrea Paganin (già vincitore di titoli maschili nel tour RAFT) e Sara Scalzotto sono riusciti da secondi del girone mattutino ad approdare fino all'atto conclusivo, dove per la seconda volta in giornata hanno dovuto cedere ai più forti Rigo/Masini!

Una tre giorni eccezionale che conferma il Padel Sport Villaverla come centro di riferimento per il circuito, in tutte le categorie con una grande costanza ed un lavoro straordinario!

 

Commenti (0)

scrivi un commento