News RAFT Padel

ONE PADEL TEAM CUP BERGAMO: PRIMA GIORNATA

È partita la ONE PADEL Team cup della provincia di Bergamo. 16 squadre, 4 gironi con l'obiettivo comune di qualificarsi per la ROYAL CUP by ONE PADEL di giugno.

Nel GIRONE 1 partono fortissimo: il team Radio della Bassa prime sorprende la dormigliona Padel Team con un secco 3-0. Nel primo incontro danno spettacolo Imberti e Zurrida, nel secondo match Nicholas è ottimamente supportato da Gotti ed infine, dopo aver bevuto una Red Bull, Mattia Tanzini, con le ali ai piedi, vola su ogni palla ed insieme a Gabriele porta a casa un altro punto. Nel team di Beppe Ferrara, da segnalare la bella prestazione di Ezio Cattozzo e Stefano Di Gregorio. Nell'altra partita del girone grande prova di forza dei Senior Academy di Brusaporto: indemoniati Luca Licini, Maurizio Serioli, Oscar Sacella e il boss Roberto Manenti. La squadra Padel Time, nonostante la sconfitta, ha dimostrato sul campo di metterci il cuore e la passione, in particolare i due Fedeli.

Nel GIRONE 2, come da pronostico, lo Junior Academy passeggia sui padellisti alle prime armi del Padel Gate Team: l'obiettivo di Venny & c. era evitare l'ovetto e con 5 game all'attivo, l'obiettivo è stato centrato. Solo applausi per i Puleo, Simone Gotti e Mauro Martino Rossi. Attenzione che i Fiamma Padel Sebino vincono 3-0 contro i Black Padel Arena. Vittoria sofferta nel secondo match per 8-7: il team di Villongo era formato dallo spagnolo Sergio Monagas Espino e Daniele Corali, mentre Alberto Conte e Franco Tagliaferri hanno giocato per il Black Padel Arena.

Il GIRONE 3 ha visto vincere in casa i favoriti del Palapadel di Seriate contro il Padel House di Bergamo con 3 risultati senza discussioni. Per il Palapadel hanno giocato Mattia Soldà, Niccolò Rocca, Giovanbattista Castagna, Filippo Salvioni e Marcello Vitale, ben 5 componenti, a dimostrazione dell'unità di squadra. Per il capitano Carlo Cremaschi sono scesi in campo Enrico Belotti, Stefano Paigniadis, Daniele Ronchi, Roberto Maltecca, Michele Suardi ed Edoardo Sangalli. Nell'altra partita del girone, vittoria in trasferta per il GM Academy Prime: Marini, Perico, Ippolito e Fabozzi. vincono agevolmente le prime due partite, ma Yury Camizzi e Luca Ippolito faticano contro gli avversari argentini Ariel Pamies e Carlos Furlan.

Nell'ultimo GIRONE doppia vittoria per le squadre di Osio: il team T91 con Merelli, Pandolfi e Quarti (che si sono alternati nelle tre partite) ha avuto la meglio sugli Iron Blacks con Tentorio, Ciceri e Negri, mentre i Prime Rebels di capitan De Bellis (con Zappella, Bergamelli, Gotti e Mazzucca) la spuntano sul team Green Padel Arena di Lissi, Rondelli, Mazza, Chionna e Fabio Pruto (schierato in due partite).

Domenica primo torneo Raft a Brusaporto e poi si ritorna a parlare di One Padel Team Cup

Commenti (0)

scrivi un commento