News RAFT Padel

Partenza con il botto da Padel 82

Domenica 26 febbraio nel nuovo centro affiliato Raft e di proprietà del mitico Gigi Bassini è andato in scena il primo torneo della stagione , un doppio maschile Silver, giocato sui due bellissimi campi coperti , in attesa della primavera dove il circolo metterà a disposizione anche i 3 esterni compreso uno panoramico con tribuna.

Perche' con il botto? Semplice ragazzi durante il quarto di finale il talentuoso Gabriel Silva in una delle sue evoluzioni in stile giocatore NBA, anche per l'outfit, distruggeva un vetro laterale, niente paura, foto di rito , tanti sorrisi e  via con il resto del torneo.

Tornando alla cronaca secondo trionfo in due giorni per Federico Benedetto ormai Gold che in coppia con Giuseppe Bussi vince per 6-3 la finale sulle new entry Staffieri e Fornoni.

Cadono in semifinale gli esperti Marcarini e Orleri e le sorprese Bronze Toninelli e Cremaschini.

Bel torneo , ottimo livello , tanti nuovi giocatori di casa a Padel 82 hanno lottato prima per i gironi e poi per il tabellone finale, Uberti e Rivetti, Tevini, Robolini e Masato e l'idolo di casa l'estroso Gabri Silva.

Ospitalità super di Gigi e il suo staff, ci vediamo il 29 aprile per un misto e un maschlle che si preannuncia sold out.

Commenti (0)

scrivi un commento