News RAFT Padel

RAFT CUP FEMMINILE: PADEL GIRL VICENZA ED HAPPY AREA TRA SFIDE ED HAPPY HOUR

Il  primissimo campionato di RAFT PADEL FEMMINILE sta volgendo lentamente al termine, con incontri e sfide che sono sempre più occasione di conoscenza reciproca e crescita per le padelliste del tour. Testimone ne è questo racconto di Caterina Passerelli che condividiamo con piacere. 

11 ottobre 2023 incontro tra Padel Girls Vicenza e Happy Area

In campo neutro dello Smash a Vicenza, dalle ore 19:00, si sono svolte le partite che vedevano il Padel Girls di Vicenza affrontare la squadra dell’Happy Area di Gambellara.
In campo 12 donne con l’assoluto desiderio di divertirsi, evadendo da routine spesso impegnative.

Le partite si sono disputate con questo ordine:
Chiara Mamprin e Chiara Filippi contro Caterina Passarelli e Elisa Vigni, 8-14;
Elena Rossetto e Nunzia Trabucco contro Claudia Fioraso e Stefania Grandi, 8-16;
Anna Francesca Morselletto e Cinzia Dalla Riva contro Roberta Sottoriva e Elisabetta Zarattini, 6-17.

Poco importa il risultato delle partite a favore di Area Padel, molto più carico di contenuti il desiderio di legare, di comunicare e sorridere insieme, davanti ad un bicchiere di birra o uno spritz.
E così per molte di noi, quest’ estate è stata più ricca di divertimento e di incontri.
Abbiamo iniziato questo primo campionato Raft a luglio, non troppo convinte, incapaci di capire dove effettivamente ci avrebbe portato, abbiamo cominciato a ritrovarci in altri torneo Raft e la rete di conoscenze si è ampliato in poco tempo senza nemmeno rendersene conto, desiderose solo di giocare, motivo di ritrovo e spensieratezza.
Non sono mancati i nostri compagni/e i nostri figli i nostri comuni problemi; chi si destreggia con 4 figli, chi deve coniugare lavori stressanti, chi si prepara a master prestigiosi, chi si preoccupa alla cura di nipoti e/o anziani.
E così ognuna di noi è scesa in campo ogni volta con il desiderio di essere protagonista, divertendosi oltre che impegnandosi.
Con ancora in mente gli applausi corali per punti spettacolari e sorrisi di soddisfazione da ambo le parti, noi ringraziamo Raft Padel che ci hai dato quest’occasione di stringere tanti legami e sentirci protagoniste nel divertimento.

CP

Commenti (0)

scrivi un commento