ROYAL PADEL TEAM CUP: IL MONDO REALE TRIONFA A SORPRESA TRA I SILVER
6 Eroi hanno espugnato il Padel & Tennis Village di Grosseto nel week end 21-23 giugno 2024 conquistando la ROYAL PADEL TEAM CUP categoria SILVER di RAFTPADEL-ASI PADEL! I loro nomi sono Giovanni Barbieri (il Capitano), Velimir Popovic, Nicola Moro, Mattia Filippi, Andrea Apolloni e Davide Tagliapietra, questi giocatori entrano di diritto nella HALL of FAME di RAFT perchè portano a Thiene il primo grande trofeo di padel.
Il percorso per i bad boys del team MONDO REAL non è stato affatto semplice, con i BOSTON CELTIS hanno rischiato di uscire perchè già con VILLAVERLA aveva subito una brutta sconfitta (0-3) ma i due match che gli hanno permesso di accedere alla finale sono stati il 9-7 di Apolloni-Barbieri contro Zani-Facchi e il 9-7 di Popovic-Moro contro Velo-Gammarota. Il girone era stato dominato dalla squadra di Matteo Rigo con 11 punti su 12 disponibili! Per assurdo proprio nella fase a gironi è nata la sconfitta del team di VILLAVERLA perchè Barbieri ha schierato sempre tutti i 6 uomini in ogni giornata ruotando gli elementi ma portandoli freschi alla finale mentre i vincitori del girone sono arrivati allo stremo delle energie negli uomini chiave e in finale la situazione si è totalmente ribaltata!
Nel primo match Barbieri-Apolloni hanno battuto Bortoliero-Valente per 9-3 poi sempre Apolloni ma in coppia con Moro hanno chiuso la partita per 9-7 contro Rigo-Quaglia!
Terzi classificati i bresciani BOSTON CELTICS con buone prestazioni di Bellotti, Zani, Capelli e Facchi poi quarti VILLAVERLA PADEL CLUB mentre hanno sofferto i milanesi di ASI PADEL MILANO.
Arrivederci al 2025!
BE REBEL, PLAY RAFT
Commenti (2)
MATTIA FILIPPI
ALEX CARERA