News RAFT Padel

SAGUTO-PALETTA TRIONFANO AL MICHELANGELO

La scorsa domenica i campi del Padel Michelangelo hanno ospitato un appassionante torneo bronze maschile.

In un torneo avvincente e combattuto fino all’ultimo punto, la coppia formata da Giuseppe Saguto e Maurizio Paletta ha conquistato il primo posto. Saguto e Paletta hanno iniziato il torneo con sicurezza e dominio, terminando la fase a gironi come miglior coppia prima e guadagnandosi così il bye ai quarti di finale. Questo risultato li ha proiettati direttamente alla fase successiva, risparmiando energie per le partite più impegnative in arrivo. 

La semifinale si è rivelata una sfida di altissimo livello, in cui Saguto e Paletta hanno affrontato Manuel Omassi e Marco Bonassa. La partita è stata equilibrata e carica di tensione, con entrambe le coppie determinate a raggiungere la finale. Saguto e Paletta sono riusciti a spuntarla con un risicatissimo 6-5, accedendo così alla finale.

La finale è stata un’altra battaglia mozzafiato, con Saguto e Paletta opposti a Marco Piemonti e Fabiano Colossi, un’altra coppia che aveva dimostrato grande abilità nel corso del torneo. Colossi e Piemonti, arrivati in finale dopo aver sconfitto per 6-5 Mauro e Alberto Casella in semifinale, si sono presentati come avversari molto determinati e ben preparati. Anche la finale si è decisa al tie-break, a dimostrazione dell’equilibrio tra le due squadre. Saguto e Paletta, nonostante la pressione e la stanchezza accumulata, hanno mantenuto la calma e sfruttato ogni occasione, riuscendo a prevalere ancora una volta con un 6-5. Con questa vittoria, la coppia ha sollevato il trofeo del torneo, suggellando una performance impeccabile dall'inizio alla fine.

Ringraziamo lo staff del circolo per l'ottima gestione del torneo e vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti con i nostri tornei raft!

Commenti (0)

scrivi un commento