News RAFT Padel

T PADEL TELGATE: CAMPIONI BRONZE

L'idea di creare una competizione di livello BRONZE per le finali di PADEL TEAM CUP - ASI PADEL è stata super azzeccata perchè c'è stata un grande equilibrio a dimostrazione dell'efficacia del sistema RAFTPADEL!

La fase a girone finale ha visto competere la POLISPORTIVA IL GIGLIO di Firenze, VILLAPADEL di VILLAVERLA, THIENERIFE  (entrambi venete) ed infine il T PADEL TELGATE; i fiorentini sono partiti troppo timorosi e questo ha compromesso la loro qualificazione mentre il Capitano di VILLAVERLA, Matteo Spinella, ha pagato il turnover nella partita decisiva contro i bergamaschi. In finale sono arrivati i ragazzi di Bergamo (Telgate) e quelli di Thiene (Vicenza).

Finale tiratissima giocata punto su punto. Alessandro Balasso e Stefano Scarzani hanno portato a casa il primo punto con una vittoria in rimonta per 9/7 sul Venanzio Falchetti e Federico Moro, nella seconda partita un'ottimo Alberto Rodegari con Alessio Sirani restituiscono il 9/7 grazie al successo su Diego Stimoli e Alessandro Casolin.

Sul punteggio di 1-1, le due squadre si ritrovano a bordo campo per decidere chi schierare nella terza e decisiva partita. Per T Padel Telgate giocano Alberto Rodegari con Roberto Lecchi mentre per Thienerife Diego Stimoli & Stefano Scarzani difendono i colori biancorossi.

Il testa a testa è stato incredibile, 2 squadre e tutti i giocatori meritavano la vittoria ed il titolo RAFT BRONZE ma alla fine T PADEL TELGATE per 7/5 al Tie break sull'8 pari vincono l'ambitissimo trofeo. La storia è stata scritta.

Complimenti a tutti!

BE REBEL, PLAY RAFT

Commenti (1)

  • Venanzio  Falchetti
    VENANZIO FALCHETTI
    Grazie a tutti i padellisti per L infinita sportività ma soprattutto un grazie speciale a Raft che ci permette di vivere queste giornate ricche di emozioni indimenticabili

scrivi un commento