News RAFT Padel

Tira e Bolgarini d’assalto al Blupadel.

I Franciacortini Eugenio "Genio" Tira e Luca "Bolga" Bolgarini vincono il loro primo titolo Raft con una spettacolare cavalcata, per l'occasione il durissimo Bronze due set su tre di Travagliato.

Conquistano il titolo per 6-5 6-2 contro Alnorghetti e Masserdotti, ma il cammino degli esperti giocatori è stato lungo e sontuoso, 6-5 6-3 in semifinale contro Bondoni e Ferremi, quarto di finale per 6-3 6-2 contro Maestrini ed Onori e ottavo per 6-5 6-1 contro Zampatti e Lancini.....what else? 

Grande percorso , fisico, tecnico , davvero duro e complimenti.

Ma il torneo è stato davvero bello ed interessante con Giovannetti e Di Cali' sconfitti sul filo di lana per 4-6 5-6 in semifinale, i bravi vicentini in trasferta a Brescia caduti nei quarti Veronese e Cernoia, bravi, corretti epronti ad un tuffo in piscina prima della lunga via sul ritorno a Vicenza...questo è Raft!

Tante belle partite già dal mattino con il tabellone ad eliminazione diretta e tante coppie forti, i due Orizio, Maestrini ed Onori, Colombo e Binetti, Andreoletti caduti solo al super tiebreak, come Manera e Bignotti.....tutti felici, fair play, e rinfresco proposto dal Blupadel dempre al top...

Last but not least la manager Carla Tevini ormai una certezza nella direzione dei tornei....alla prossima ragazzi!

Commenti (0)

scrivi un commento