News RAFT Padel

AL BRONZE DELL’HUB DI ROVATO TRIONFANO PIEMONTI E COLOSSI

Domenica scorsa, il Circolo Hub di Rovato è stato teatro di un’emozionante torneo bronze maschile che ha visto la partecipazione di numerose coppie. A spuntarla sono stati Piemonti e Colossi, che hanno conquistato il titolo dopo un percorso ricco di sfide decise sul filo del rasoio.

Piemonti e Colossi hanno dimostrato determinazione e sangue freddo fin dagli ottavi di finale, dove hanno affrontato Ferrari e Pedrocchi. Dopo un match combattutissimo, i vincitori si sono imposti al tiebreak, dando prova della loro capacità di gestire la pressione nei momenti decisivi.

Ai quarti di finale, il copione si è ripetuto: contro Iannone e Zanni, Piemonti e Colossi hanno dovuto lottare fino all’ultimo respiro, portando a casa la vittoria al tiebreak del terzo set. 

In semifinale, la coppia vincitrice ha affrontato Gotti e Cirillo, riuscendo a chiudere l’incontro con un punteggio netto di 4-2 4-0

La finale ha visto Piemonti e Colossi opposti a Taboni e Orsoni in un match che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine. Anche in questa occasione, l’equilibrio è stato rotto solo al tiebreak del terzo set, dove Piemonti e Colossi hanno avuto la meglio, conquistando meritatamente il trofeo.

Ringraziamo come sempre tutto lo staff del circolo e tutti i partecipanti.

Vi aspettiamo ai prossimi tornei!

Commenti (0)

scrivi un commento