News RAFT Padel

AL GOLDEN GRAN FESTA CON I SILVER MASCHILI E FEMMINILI

Si sono svolti domenica mattina al Golden Padel i due tornei uno femminile e l'altro maschile rivolti alla categoria Silver.

Nemmeno l'aria condizionata è riuscita a mitigare il caldo afoso di un clima ormai tropicale! Ma i nostri giocatori non si sono fatti intimorire e si sono cimentati con ardore in agguerrite sfide fino all'ultimo tie break.  Superati i gironi di qualificazione nel femminile giungono alle semifinali Schiavo e Silvestri, Morsoletto Dalla Libera, Mezzasalma e Boccardo , Ferrari e Menin dopo accese sfide giungono in finale e vincono Schiavo e Silvestri su Ferrari e Boccardo con un netto 4-2/4-0 mentre Mezzasalma e Boccardo si aggiudicano il 3° posto vincendo su Dalla Libera e Morsoletto.

In campo maschile dopo le qualificazioni si giocano i quarti e poi le semifinali, anche qui partite molto combattute spesso risolte al tie break in finale giungono i più forti Layala con Finetti e Zordan con Borgo il primo set molto combattuto vede prevalere i giovani Zordan e Borgo su Layala e Finetti con  6-4 poi l'esperienza dei secondi e qualche errore di troppo fa si che il secondo set si chiuda 1-6 e allora tutto si deve decidere con un tie break al 10 e alla fine Layala e Finetti si aggiudicano il torneo.

Complimenti a tutti per la tenacia e resistenza che con questo caldo è messa a dura prova, il Padel continua a crescere e i nostri giocatori diventano sempre più bravi. Adesso aspettiamo al 21 di luglio gli Iron per un bel misto!

Commenti (0)

scrivi un commento