Alice Rava e Valerio Fochesato vincono su Donatella Ricciuti e Claudio di Ruscio ed è Festa Grande!
Il tempo è stato clemente e così il torneo Festa Grande alla Rotonda Sporting Club si è giocato all'aperto sotto il sole!
Due i gironi molto equilibrati che hanno lasciato spazio al gioco e al divertimento qualificando per le semifinali le coppie Bressan-Marin e Lovison-Pangrazi del girone iron-bronze e Di Ruscio-Ricciuti, Rava-Fochesato del girone bronze-silver.
Le semifinali vedono prevalere le coppie Di Ruscio Ricciuti e Fava Fochesato che liquidano con dei netti 6-0 gli avversari, che tornano quindi ad affrontarsi nella finale, dopo che nelle fasi eliminatorie Di Ruscio e Ricciuti avevano avuto la meglio sulla coppia Rava- Fochesato.
La finale, però, è tutta un altra storia e Rava e Fochesato per nulla intimoriti con determinazione e concentrazione, colpo su colpo, demoliscono le certezze degli avversari portando a casa una vittoria per nulla scontata chiusa con 6-4/6-3.
L'ambiente accogliente della Rotonda e dei gestori Omar e Manuel ha fatto si che tutti i partecipanti si fermassero per un piacevole terzo tempo.
Alice
Commenti (0)