News RAFT Padel

AREA PADEL BRONZE MASCHILE: OK, IL VINCITORE È GIUSTO!

All'Area Padel di Gambellara si è tenuto domenica scorsa un nuovo torneo della categoria bronze maschile, con un pieno di iscritti sui quattro campi del bellissimo club di Gambellara.

Ben 40 giocatori hanno dato vita ad un torneo con quattro gironi preliminari, dai quali sono uscite le 8 coppie che si sono poi affrontare nel tabellone finale ad eliminazione diretta. 

Stefano e Marco Giusto esordivano in maniera dominante, eliminando con il severo punteggio di 6-0 Simone Castellano Matteo Mattiello. Michael Francesco Pez ed Edoardo Bortolaso superavano con lo score di 6-3 Filippo Lovison ed Emanuele Renucci, mentre nella metà bassa di tabellone si vedevano partite molto lottate: da un lato  Valter De Benedetti e Giuseppe Greselin superavano al tiebreak Armando Layana e Maurizio Ghiotto, dall'altro Alberto Cocco e Matthias Legumi avevano la meglio su Edison Staka e Niko Munari per 6 giochi a 4.

 Inversione di tendenza nelle semifinali, in cui i Giusto faticavano al tiebreak venendo a capo della sfida con Bortolaso e Pez con il punteggio di 6-5, mentre la seconda semifinale vedeva De Benedetti e Greselin passare con relativo agio su Cocco/Legumi (6-2).

La finale era un'altra partita bella e lottata per entrambe le compagini, con il giusto approdo dopo un grande equilibrio allo spareggio designato dal tiebreak sul 5 pari. Qui sono stati ancora una volta Marco e Stefano Giusto a prevalere, aggiudicandosi così il loro primo titolo RAFT PADEL nella categoria Bronze!

Torneo ottimamente gestito dalla supervisor Elisa Vigni e dal responsabile del club Fabio Bartolameazzi. 

Complimenti a tutti i partecipanti!

Commenti (0)

scrivi un commento