News RAFT Padel

BOLPAGNI-POGLIANI TRIONFANO ALL’HUB DI ROVATO

Lo scorso sabato, il centro Hub 4.0 di Rovato ha ospitato un entusiasmante torneo bronze maschile, caratterizzato da partite equilibrate e momenti di alta tensione, culminando in una finale mozzafiato.

Partendo dalle semifinali, la prima ha messo di fronte la coppia formata da Rosario Barresi e Andrea Pedrini contro Giorgio Gazzaretti e Marcello Pagani. Il match si è rivelato una vera battaglia, con le due coppie che hanno lottato fino all'ultimo punto, è infatti necessario ricorrere al tie-break per decidere la coppia vincente. Alla fine Barresi e Pedrini hanno avuto la meglio, imponendosi con grande determinazione.

Dall'altra parte del tabellone, la seconda semifinale ha visto la coppia formata da Jacopo Bolpagni e Andrea Pogliani affrontare quella formata da Manuel Omassi e Marco Bonassa. Anche se la partita non ha raggiunto la stessa intensità della prima semifinale, Bolpagni e Pogliani hanno mostrato un gioco solido e ben organizzato, assicurandosi il pasaggio in finale. 

La finale è stata il momento culminante della giornata, con Bolpagni-Pogliani pronti a sfidare Barresi-Pedrini per il titolo. Ancora una volta, il match è stato equilibrato e combattuto, con entrambe le coppie che hanno dato il massimo per conquistare la vittoria. Il match è stato deciso nuovamente al tie-break, dimostrando quanto fosse equilibrato il livello di gioco tra le due coppie. Alla fine, sono stati Bolpagni e Pogliani a prevalere, mostrando grande freddezza nei punti decisivi e portando a casa il titolo del torneo. 

Il torneo bronze all'Hub di Rovato si è confermato un evento di successo, capace di attirare numerosi partecipanti, sotto l'impeccabile organizzazione di Nicole, che ringraziamo.

Vi aspettiamo ai prossimi tornei!

Commenti (0)

scrivi un commento