Carnival SHOW alla Rotonda
Si è tenuto domenica 9 febbraio il Carnival SHOW un divertente e avvincente torneo di doppio misto aperto a tutti i livelli alla Rotonda sporting club di Vicenza. Ben trentasei giocatori si sono sfidati a suon di frittelle, crostoli e padellate!
Il torneo è iniziato con una fase a 4 gironi, che ha visto qualificarsi rispettivamente Lodeserto-Pangrazi e Caprin- Pinetti nel girone della mattina, mentre nei tre gironi pomeridiani Garzetta-Peretta, Lorenzetto-Bertoldo, Buccino-Stagno, Marchiori -Paroli, Milan-Ceccato e Maistro-Zaltron si aggiudicavano l’accesso ai quarti di finale
Alle semifinali accedono le coppie Buccino -Stagno che a sorpresa devono lasciare il passo alla coppia Milan-Ceccato che accede alla finale con un netto 6-1, mentre nell’altra semifinale troviamo Garzetta-Peretta che hanno la meglio giocando in scioltezza su Zaltron -Maistro chiudendo anche loro con un secco 6-1.
La finale è stata è stata una bella partita dove Garzetta e Peretta si sono imposti sulla coppia Ceccato -Milan che nulla ha potuto a fronte di un gioco tecnicamente e strategicamente impeccabile soccombendo con un netto 6-0/6-2.
Ringraziamo la famiglia Mion e tutto lo staff del circolo per l'ottima organizzazione, e tutti i padellisti che hanno partecipato al torneo mettendosi in gioco e prendendosi gioco di se stessi con ironia e spirito goliardico sfoggiando dei bellissimi costumi carnevaleschi.
Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti con i tornei Raft!
Irene Pangrazi
Commenti (0)