News RAFT Padel

CLAUDIO DI CALÌ ED EMANUELE COCO CONQUISTANO, CON UN PERCORSO IMPECCABILE, IL TITOLO DEL TORNEO BRONZE ALL’HOP

Domenica scorsa si è svolto un avvincente torneo bronze maschile all'Hop di Castelmella che ha visto trionfare Claudio Di Calì ed Emanuele Coco, protagonisti di una prestazione straordinaria. La coppia ha dimostrato solidità lungo tutto il percorso, portando a casa il titolo perdendo solo 3 game.

La competizione ha avuto inizio con una fase a gironi che ha visto Di Calì e Coco dominare fin dalle prime battute. Grazie al primo posto conquistato nel loro girone, i due hanno ottenuto un bye agli ottavi di finale, accedendo direttamente ai quarti.

Nel primo match a eliminazione diretta, Di Calì e Coco si sono imposti con un convincente 6-1 contro Stefano Scalvini e Andrea Bianchetti. La partita è stata caratterizzata da un ritmo serrato e una superiorità evidente da parte dei futuri campioni, che hanno imposto il loro gioco fin dai primi scambi.

In semifinale, Claudio Di Calì ed Emanuele Coco hanno replicato il punteggio dei quarti, vincendo ancora per 6-1, questa volta contro Pablo Terranova e Niccolò Paini. La coppia ha mantenuto alta la concentrazione, sfoderando una prestazione impeccabile e limitando al minimo gli errori non forzati.

La finale è stata il coronamento di un torneo perfetto. Di fronte a una coppia agguerrita come Alessandro Quaini e Giovanni Zanardelli, Di Calì e Coco non hanno ceduto alla pressione, chiudendo il match con il punteggio di 6-2, assicurandosi il trofeo.

La vittoria di Claudio Di Calì ed Emanuele Coco è stata il frutto di un gioco equilibrato, un grande affiatamento e una gestione impeccabile di ogni fase del torneo.

Commenti (0)

scrivi un commento