DANESI E GABALLO CONQUISTANO IL LIMIT 2950 DI TRAVAGLIATO
Sabato si è svolto un entusiasmante torneo maschile limit 2950, che ha visto partecipare alcune delle migliori coppie amatoriali della regione. La competizione si è conclusa con la vittoria di Alessandro Danesi e Lorenzo Gaballo, che hanno sconfitto in finale Mirko Buttaci e Mattia Lodi con il punteggio di 6-3.
La strada verso la finale è stata tutt'altro che semplice. Nel girone eliminatorio, Buttaci e Lodi si erano distinti come la coppia più forte, chiudendo al primo posto con ben cinque vittorie su cinque partite. Tra le loro imprese, spicca proprio la vittoria contro Danesi e Gaballo, in una sfida combattuta che aveva visto quest’ultimi cedere il passo e chiudere il girone al secondo posto con quattro vittorie.
La finale, però, ha raccontato una storia diversa. Danesi e Gaballo, evidentemente cresciuti nel corso del torneo, hanno mostrato un gioco solido e una grande determinazione, riuscendo a ribaltare i pronostici e prendersi la rivincita contro Buttaci e Lodi.
Complimenti a tutti i partecipanti e un grande applauso ad Alessandro Danesi e Lorenzo Gaballo! Ringraziamo il circolo per l'ospitalità e l'organizzazione e vi diamo appuntamento ai prossimi tornei RAFT.
Commenti (0)