DOPPIO PROFILO: SCATTANO LE PRIME SOSPENSIONI
"La Direzione dopo la segnalazione avvenuta da parte di una serie di club e di giocatori ha verificato che alcuni padellisti hanno creato più profili falsi per partecipare a tornei IRON, BRONZE o SILVER con lo scopo di vincere facile.
RAFT promuove lo sport del PADEL con tornei amatoriali, sempre nel rispetto della LEALTÀ SPORTIVA E CORRETTEZZA.
Da oggi chi violerà tale norma sarà sanzionato con la sospensione dell'account per 30 giorni.
La Direzione RAFT"
Questo articolo di appena una settimana fa non è stato sufficiente a far desistere alcuni giocatori dallo sfruttare il trucchetto della creazione di doppi profili per la partecipazione ai tornei di livello inferiore al loro.
In seguito a svariati casi verificatisi, RAFT ha iniziato ad applicare le sanzioni: scatterà dapprima la sospensione per due mesi dal circuito (abbiamo deciso di aumentare a 60 giorni perchè riflettendoci ci siamo resi conto che un mese è troppo poco per un gesto così scorretto), e in caso di recidività anche la radiazione permanente dallo stesso.
Dispiace dover ricorrere a metodi così severi ma non è ultimo un caso di un torneo vinto da giocatori evidentemente fuori categoria, per l'appunto con doppio profilo.
I giocatori presi in esame saranno sanzionati con una sospensione del profilo per 60 giorni .
Sperando che sia chiaro il fine della partecipazione ai tornei RAFT PADEL ed il funzionamento del LEVEL (e rispetto dello stesso) per garantire un gioco più divertente e alla pari possibile per tutti, vi auguriamo buon Padel.
Il direttivo RAFT PADEL
Commenti (0)