News RAFT Padel

DOPPIO SUCCESSO ALL’HOP DI CASTELMELLA

La scorsa domenica si sono tenuti due tornei all'Hop di Castelmella: il torneo misto limit 3450 e il torneo maschile limit 2950.

Nel torneo misto, la coppia formata da Debora Staffoni e Luigi Giuseppe Faglia è riuscita ad imporsi in finale con un risultato impressionante di 6-0 su Andrea Vivaldini e Giulia Dal Zovo. La loro perfetta intesa e le scelte tattiche vincenti hanno lasciato poco spazio a Vivaldini e Dal Zovo, che nonostante la grinta non sono riusciti a conquistare neppure un game. Questa netta vittoria è stata la ciliegina sulla torta di un percorso di successo che li ha visti protagonisti anche in una semifinale difficile. In quella fase, Staffoni e Faglia hanno dovuto lottare fino all’ultimo punto, riuscendo a conquistare il passaggio alla finale solo al tie-break, a dimostrazione della loro capacità di mantenere la calma e la concentrazione anche nei momenti più tesi.

Nel torneo maschile, è stata invece la coppia formata da Alessandro Quaini e Alberto Panni a distinguersi, conquistando il titolo con una vittoria per 6-3 contro Alessandro Mometti e Marco Omassi. Questo match ha visto un buon equilibrio iniziale, con entrambe le coppie intenzionate a mantenere il controllo degli scambi e a sfruttare al massimo ogni occasione. Tuttavia, col passare del tempo, Quaini e Panni sono riusciti a imporre il loro ritmo, facendo valere un gioco di grande solidità e intelligenza strategica.

Ringraziamo Greta e tutto il circolo per la perfetta organizzazione.

Vi aspettiamo ai prossimi tornei!

Commenti (0)

scrivi un commento