News RAFT Padel

DUE EMOZIONANTI TORNEI INFIAMMANO I CAMPI DEL BLUPADEL DI TRAVAGLIATO

Questo sabato, il BluPadel di Travagliato è stato teatro di due avvicenti tornei, entrambi praticamente sold out. 

Il primo torneo della giornata è stato il torneo misto limit 3450. In questo tabellone la prima semifinale ha visto Sara Botta e Michele Trainini superare Mario Angelo Berardi e Veronica Buizza; nell'altra semifinale Giuseppe Bussi e Rossella Voltolini si sono imposti con un netto 6-1 su Matteo Veneziani e Vanessa Alghisi. La finale è stata invece una bataglia serrata, giocata punto su punto. Bussi e Voltolini, dopo una lotta intensa, sono riusciiti a prevalere su Botta e Trainini con il risultato di 6-5, portando a casa il titolo.

Nel pomeriggio, è stata la volta del torneo iron maschile. Nelle semifinali Gianluca DallaValle e Marco Barnabà hanno dominato con un netto 6-1 su Andrea Bianchetti e Filippo Bini, dimostrando grande solidità in campo. Nell'altra semifinale, Stefano Alberti e Paolo Clementi hanno dovuto sudare per avere la meglio su Fabio Savoldi e Davide Montini, chiudendo un match combattuto con il risultato di 6-5. La finale, che vedeva opposte le coppie Alberti-Clementi e DallaValle-Barnabà, ha sorpreso tutti per la netta vittoria dei primi, che hanno inflitto un sonoro 6-0 agli avversari. La coppia vincente ha messo in mostra una perfetta intesa ed una strategia impeccabile, non lasciando spazio agli avversari per recuperare.

Ringraziamo il centro per l'ospitalità, ed in particolare Silvia per l'organizzazione. Vi aspettiamo così numerosi anche ai prossimi tornei!

Commenti (0)

scrivi un commento