News RAFT Padel

ECCO I RISULTATI PARZIALI DELLE NOMINATIONS 2024

Chi è avanti oppure chi stà addirittura dominando la propria categoria non può rilassarsi mentre chi è in difficoltà può ribaltare tutto da qui al 03 dicembre 2024 e...  in quel caso la soddisfazione di conquistare l'AWARDS RAFTPADEL 2024 sarà ancora maggiore.

Quindi in sostanza continuate a votare e a far votare i vostri amici!

Vi ricordiamo che ogni giocatore/giocatrice può votare una sola volta danno un voto per ogni categoria (non sono ammessi i voti di persone che non hanno account RAFTPADEL).

In ambito maschile, nella categoria "Ambassador" vedi comandare Giuseppe Vassallo su Stefano Facchi (la diffenza è 2%). al terzo posto Guido Pecci poi arrivano Stefano Rumi e il torinese Gianmarco Gurrieri. Come "Fans in Love" i bresciani Castiglione e Lupatini se le danno di santa ragione ma il veneto Michele Valente  giorno dopo giorno recupera punti percentuali. Daniel Archetti e Marco Sandroni sono lievemente più staccati. Come "Giocatore dell'Anno", il mitico Lovison dopo una partenza falsa ha inserito la sesta marcia, Eugenio Tira, Matteo Rigo e Angelo Valtulini lottano tra loro e sono sui tre graditi del podio attualmente mentre il padovano Fracaro deve ancora oliare la macchina promozionale per arrivare al successo.

L'ambita nominations "Alchol Free" non vede prendere vantaggio d parte di nessun candidato, solo Attilio Vailatti è in difficolta. Chi non è un vero Alchol Free tra Miriuta, Capelli, Moro e Pozzolo? Villaverla c'è come la Ceres nella categoria "Team più amato", per ora stanno dominando la classifica con i bergamaschi Sarnico Young in seconda posizione tallonati da Mondo Padel, T Padel Telgate e Xenia. Nell'ultima categoria maschile ovvero i "Fashion" vede due che fanno moda come il Toscano Torzini e il vicentino Michele Spinella. In terza posizione li segue il fisio Diego Bellotti quindi Bevilacqua e Bianchetti.

Tra le donne, nella categoria "Ambassador" ci sono 4 giocatrici che sono veramente vicine come numero di preferenze, Valentina Masini, Paola Martinelli, Emy Pascucci ed Elena Copeta. La torinese Federica ha qualche punto di distanza. Tra le fashion niente è definitivo, la donna dell'HOP Greta Galli sta andando forte come fa altrettanto le bergamasca Claudia Belussi. (attualmente ha 3 preferenze in più la seconda), Tatiana "Taty" Stocco da Vicenza è molto votata mentre devono recuperare terreno sia Anna Morsoletto e Martina Picuccio. Nella nomination "Exploit dell'anno", la giovanissima Vittoria Comotti è partita lanciatissima ma piano piano si sono fatte sotto la veneta Donatella Ricciuti, Marta Lazzaroni e Rossella Voltolini. Al quinto posto al momento si trova Laura Isolato.

Tra le "Fans in Love" ovvero le giocatrici più amate al primo posto c'è attualmente la bresciana Cristina Zanni nel  cuore dei giocatori RAFT tallonata dalla coppia veneta Maria Cristina Schiavo ed Elisa Vigni. Si giocano il quarto posto Greta Tonelli e Giorgia Limoso.

Tra i Supervisor, Cattaneo è circondato dai veneti Vigni, Pierleone e Pancrazzi che per ora stanno avendo la meglio. il Piemontese Federico Pascuzzo cresce piano piano. Nei "Club" il derby di Brescia tra HOP e HUB è uno scontro tra titani ma attenzione che tra i due litiganti non possa gioire un terzo club ovvero uno tra Palextra, Arena Padel o Villaverla.

Che vincano i migliori, come sempre.

Per info e prenotazione info@raftpadel.it

BE REBEL, PLAY RAFT

PS: E' IMPORTANTISSIMO CHE TUTTI I NOMINATI DEVONO CARICARE LA FOTO PROFILO SUL SITO

 

Commenti (2)

  • GIANNI TORZINI
    GIANNI TORZINI
    Grazie a tutti in anticipo per la fiducia accordata fino adesso ,aspetto i voti per cat .Fashion Torzini Gianni …dei ritardatari
  • Francesco  Lovison
    FRANCESCO LOVISON
    Grazie mille a tutti continuate a votare votatemi chi è ancora incerto o in ritardo .

scrivi un commento