FERRI ROVENTI AL GOLDEN PADEL
Aria di vacanze ma i padellisti non mollano mai! Così domenica mattina del 21 luglio si è svolto al Golden Padel center di Vicenza il torneo limitato al livello 2700 per dare spazio ai giocatori Iron di mettersi alla prova.
Due gironi sono serviti per definire chi si sarebbe qualificato per le semifinali.
Alle quali accedevano le coppie Pangrazi-Cindrellini contro Trulla e Dalle Rive, campioni del primo torneo Iron svoltosi al Golden ai primi giugno, e Fornoni-Pagliuca anche loro finalisti nel primo torneo, contro Borgo-Dalla Costa.
Dalle semi finali escono vincitori Trulla Dalla Riva e dopo un macht combattutissimo e vinto al tie break Borgo-Dalla Costa.
Nonostante l'aria condizionata il caldo si è fatto sentire e un piccolo malore, un calo di pressione, ha condizionato le prestazioni della brava Giorgia Pagliuca.
In finale gli outsider Alessandro Borgo e Chiara Dalla Costa si impongono, in un macht molto combattuto, su Gianluca Trulla e Cinzia Dalle Rive con 6-4/6-4.
Bellissimo torneo ormai con i bresciani adottati dai vicentini che aspettiamo al prossimo torneo per offrirgli una rivincita!
Commenti (0)