News RAFT Padel

GIRO DI BOA PER LA PADEL TEAM CUP A VICENZA, GOLD E BRONZE PROCEDONO SPEDITI!

Il girone di andata per i campionati RAFT PADEL 2023-2024 si stanno concludendo, con le rispettive situazioni che iniziano a delinearsi potendo farsi un'idea delle papabili candidate alla prossima ONE PADEL TEAM CUP. 

Nel campionato BRONZE MASCHILE la prima squadra a completare tutti e 4 gli incontri del girone è la PAGAZ FAMILY, che tuttavia non è riuscita vincere nessuna sfida intersociale: nelle ultime due uscite è arrivata la sconfitta per 1-2 con le due squadre di Villaverla, ovvero il VILLAPADEL degli Spinella ed il TEAM VILLAPADEL CONCATO PREZIOSI degli Stefanello. Guida per ora il girone con 9 vittorie in altrettanti incontri (ed una giornata ancora da disputare) il THIENERIFE dell'Arena Padel di Thiene, mentre seguono a ruota i due team di Villaverla e LA ROTONDA PADEL dei Lovison.

Nel campionato GOLD MASCHILE concludono per primi il girone d'andata a 5 squadre lo XENIA PADEL di Camisano, guidato dai fratelli Fracaro, che chiude a quota 9 punti dopo la vittoria per 3-0 sull'EQUIPO RESACA di capitan Paolo Ledda. Situazione molto aperta dietro con alcune squadre ferme alle tera giornata con 4 punti per ARENA PADEL e 3 per EL POLLO TEAM ed EQUIPO RESACA. In coda con 2 punti e 3 giornate disputate il DO VETO PADEL TEAM di Barbarano.

Nel girone 2 punteggio pieno per il VILLA PADEL TEAM, che sta facendo valere la formazione competitiva di quest'anno andando via a punteggio pieno dopo le prime due giornate con 6 punti, da giocare ancora la terza sfida con il fanalino di coda SPADELLO MA NON MOLLO di Gambellara, a zero punti. Secondo posto per XX7 a 5 punti e terzi gli AVENGERS REVOLUTION a 4 punti, che hanno entrambi concluso il girone di andata. 

Situazione aperta nel girone 3, dove il PADEL8 è l'unico ad aver concluso le sfide di andata andando in crescendo, chiudendo a 4 punti dopo la sconfitta 1-2 in casa con i GOL PER CASO (primi a 5 punti, unica sconfitta subita nella seconda giornata) e la vittoria in trasferta con lo XENIA01 di Camisano, che chiudono a zero punti. Ancora indietro il DALE CANDELA TEAM, che ha disputato solo un incontro pur avendo vinto le tre partite giocate. 

L'anno si sta per chiudere, ma l'anno nuovo porterà una lotta serrata per la qualificazione alle finali di Grosseto!

 

Commenti (0)

scrivi un commento