News RAFT Padel

GLI HUB 4.0 NORD TRIONFANO ALL’HOP PER LA PALA ROSSA

Ore 14:00 del 19 gennaio 2025 è una data da segnare in rosso sul calendario per RAFT, ieri infatti è partita la prima delle diverse tappe in programma, della competizione PADEL TEAM JUNIOR CUP. Per l'occasione la Direzione RAFT ha accolto la richiesta del bellissimo club HOP (HOUSE OF PADEL) di Castel Mella di spaccare il ghiaccio e GRETA GALLI insieme alla maestra FEDERICA hanno scelto la PALA ROSSA e PALA GIALLA come livelli. Partecipazione ? Clamorosa, i numeri per spiegare una domenica di successo sono i 15 team iscritti che hanno rappresentato 9 club diversi provenienti da 4 province differenti (Brescia, Mantova, Bergamo e Piacenza) con 75 bambini prontissimi a calcare i 6 campi del club bresciano. Moltissimi genitori e parenti dei ragazzi ma anche maestri e curiosi hanno assistito alla competizione terminata alle 20:00 in perfetto orario. I 15 team della PALA ROSSA hanno giocato utilizzando le palline DUNLOP sponsor della manifestazione che ha premiato indistintamente ogni ragazzo che ha giocato grazie all'impegno degli sponsor ARCOMANO ASSICURAZIONE e A&J ALL SPORTS. Nel girone 1 si sono distinti HUN 4.0 NORD e PIANETA ARENA KIDS con i fratelli TAGLIETTI, ANDREA VITALI, SOFIA FARINA, GIULIANO RUBINI, CRISTIAN MASSETTI ma anche ALESSANDRO QUADRI, LEONARDO GALLI , ALESSANDRO BURZIO e MIRKO MORETTI. Nel girone 2 HUB 4.0 è arrivato secondo ma non è stato il migliore tra le seconde pertanto la corsa verso il successo si è fermata nella fase a gironi come per gli altri team (MET BORGO 1, MICHELANGELO e TWENTYONE). Bravissimi i ragazzi del PSV-21 capaci di primeggiare grazie a FILIPPO ECONIMO, GIUSEPPE TOGNAZZI, MICHELA GASHI e NICOLAS NOCCHIERO. il girone 3 è stato considerato da tutti gli esperti il girone di ferro. Bellissimi match con due squadre sopra le altre, PADEL GUYS del Capitano TOMMASO MARCHINA supportato alla grande da PIETRO RONCALLI, VITTORIA COMOTTI e SOFIA MAZZOCCA oltre che al team mantovano di SPORT LAB CASTELGOFFEDO. I ragazzi di Mantova purtroppo hanno perso nella fase iniziale dei gironi per infortunio MATTEO FICHELE ma ANDREA ARRIGHI e GABRIELE CERETTI hanno lottanto come dei leoni per il team, per la maglia e per il loro amico. Da applausi anche il torneo dei bergamaschi MANENTI & MARGAROLI come anche MET BORGO 1 e HUB 4.0 EST. Passano come primi i PADEL GUYS approdando in semi direttamente.

Generato il tabellone finale, i piacentini sono usciti nei quarti per mano dei mantovani al TB decisivo. Allineati alle semi, HUB 4.0 NORD non ha lasciato scampo ai bravi PSV-21 mentre i ragazzi terribili dello SPORT LAB rimontano clamorosamente i PADEL GUYS annullando 2 match points nella terza partita per arrivare alla finalissima. L'MVP del torneo PIETRO TAGLIETTI trascina la sorella MELISSA, ANDREA e CRISTIAN ad una vittoria da grande squadra.

La rivincita per tutti al MET in febbraio, divertimento assicurato con RAFT con iscrizioni già aperte!

 

BE REBEL, PLAY RAFT

Commenti (1)

  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Complimenti all’HOP per l’organizzazione e grazie a tutti i maestri per la collaborazione e ai genitori per la partecipazione ! Ci vediamo il 23 febbraio al MET

scrivi un commento