I Gladiatori di Travagliato conquistano il Michelangelo!
Sono partiti alle prime luci dell'alba , Luca Bonera e Matteo Scalvini i due gladiatori di Travagliato , direzione il Michelangelo , zona Brescia est della città della Leonessa, un solo obiettivo in testa , tornare con l'ambito trofeo .
Il torneo silver è stato il primo evento Raft organizzato nel nuovo centro bresciano e la risposta è stata davvero importante con 48 giocatori provenienti da ogni parte della provincia a darsi battaglia dalla fase a gironi in un contesto davvero esclusivo con 4 campi meravigliosi a disposizione.
E la vittoria è andata veramente ai gladiatori Luca e Matteo che in finale battevano per 6-4 i forti e combattivi Gimitelli e Fornoni dopo 10 ore e ben 8 match disputati nel corso della giornata , spettacolo assoluto , pubblico in visibilio e giocate da Gold per tutti.
Grandi semifinalisti e caduti solo al tiebreak con 5 match point annullati i solidi Marco e Andrea Vivaldini e il boss Angelo Radatti che in coppia con il bravissimo Guerra Alberto , giocatore non piu giovanissimo ma davvero bravo cedevano 6-4 ai finalisti.
Ottimo torneo anche per Signorini e Storti, Danieli e Bianchi sconfitti al tiebreak dei quarti, Caldera e Zanotti reduci da un girone da clean sheet e Simoni con Brambilla.
Che dire cari lettori , giornata bellissima, circolo molto bello e super organizzato in tutte le figura chiave , grande ristorazione , fair play dei giocatori , grazie davvero a tutti, il Michelangelo si candida per un estate davvero calda con i prossimi eventi raft.....alla prossima ragazzi!
Commenti (0)