I TEAM “I GLOBULI” e “VIVA” STACCANO IL PASS PER LE FINALS DI GROSSETO NELLA CUP SILVER
Nella giornata di ieri il circolo Hit Padel di Poncarale ha ospitato la raft cup silver valida per guadagnarsi un posto nelle finlas di Grosseto. Il torneo ha visto la partecipazione di cinque team in un avvincente girone all'italiana. Il livello di competizione è stato alto, con match combattuti e tanta passione in campo. Alla fine, a conquistare il pass per le Finals sono stati i team "I Globuli", del Globo Padel di Lumezzane, e "Viva", la squadra del circolo Hub 4.0 di Rovato, le due squadre che hanno dominato la competizione.
"I Globuli" hanno messo in mostra un gioco solido e affiatato, chiudendo il torneo con un record straordinario: 11 set vinti su 12. La squadra ha sconfitto tutte le cinque avversarie, dimostrando una superiorità tecnica e tattica che le ha permesso di conquistare il primo posto in classifica. L'unico set perso non ha compromesso il percorso netto della squadra, che si è guadagnata con merito il biglietto per le Finals.
Anche "Viva" ha disputato un ottimo torneo, vincendo 8 set su 12. L'unica sconfitta è arrivata proprio nello scontro diretto contro "I Globuli", che si sono imposti nella sfida decisiva per la vetta della classifica. Nonostante questo, il team ha saputo mantenere alta la concentrazione e ha conquistato il secondo posto, assicurandosi l'accesso per Grosseto.
Il girone all’italiana ha garantito un format avvincente, con ogni squadra che ha affrontato tutte le altre in match combattuti e spettacolari. Oltre ai due team qualificati, anche le altre squadre hanno dato il massimo, rendendo ogni incontro un’occasione di grande spettacolo per gli appassionati di padel.
Ora l’attenzione si sposta sulle Finals di Grosseto, dove "I Globuli" e "Viva" cercheranno di confermare il loro valore e puntare al titolo. Riusciranno a imporsi anche contro le migliori squadre della competizione?
Commenti (0)