IL BRONZE DI NATALE È DI ZANETTO E ZIKULARI
Barbarano non risposa nemmeno sotto le feste, così dopo un enorme successo con il doppio misto di beneficienza, replica con in un torneo bronze full con 20 iscritti.
Un torneo che ha visto due gironi disputarsi il sabato di Natale con cinque coppie per ogni round Robin, dai quali otto giocatori sono potuti passare alla.fase finale.
Tra questi vi sono Claudio ed Andrea Stefanello, unici rappresentanti del Padel Sport Villaverla, che hanno dovuto vedersela con i tosti Jocopo Bartolomai e Marco Bagante, che dopo aver vinto il loro girone sono imposti in semifinale con lo score di 6-1.
Nella metà bassa di tabellone emergono Luca Massaro e Marco Trevisan, che hanno dovuto vedersela con le new entry terribili Claudio Zenetto e Kledio Zikulari, che dopo aver vinto la fase preliminare strappavano anche il pass per la finale per 6 giochi a 3.
Finale che si è rivelata in buona parte equilibrata, con Claudio e Kledio che venivano a capo di unprimo.set lottato vinto con il risultato di 6-4, riuscendo poi via via a farsi strada verso il titolo e controllando il campo con sicurezza arrivando così al 6-4 6-2 finale. Primo titolo per loro al debutto congratulazioni!
Lo staff di RAFT PADEL ne approfitta per augurare a tutti buone feste!
Commenti (0)