News RAFT Padel

IL CALCIATORE QUADRI INNAMORATO DEL PADEL

Di Professione fa il Calciatore, per passione gioca a Padel bel tempo libero. Stiamo parlando di Alberto Quadri ex giocaotre della Lazio in Serie A, nativo di Borgosatollo, la patria del RAFT Tennis. Intervistato dalla redazione sportiva di RAFT Padel ha piaevolmente risposto a qualche domanda:

RAFT PADEL: Quando e come hai conosciuto questo bellissimo sport?

A. Q.: Ho conosciuto questo magnifico sport lo scorso anno (ndr  2016) a Roma; Giocavo nella squadra professionistica "Lupa Roma" e mi allenanavo al Centro Sportvo Eschilo, qui ho visto per la prima volta i campi da Padel. Non conoscevo questo sport e mi sono incurisito subito anche perchè d'estate gioco a tennis nel periodo di riposo. Ho provato subito e il divertimento è assicurato per chi gli piace uno sport dinamico e competitivo.

RAFT PADEL: Dove giochi di solito?

A. Q.: A Calvisano, è il centro di riferimento del Padel a Brescia e con il proprietario Claudio è stato immediato.

RAFT PADEL: Ti piace l'idea che anche il Padel abbia un sito tutto suo con un Rankink dedicato agli amatori?

A. Q.: Certo! Ottima idea! Ci voleva per ampliare questo sport anche in Italia. Posso aggiungere che passione e competizione ti porta a migliorarti, da qualunque livello tu possa partire. 

RAFT PADEL: Ti piacerebbe partecipare a qualche torneo di Padel?

A. Q.: Sicuramente se avessi più tempo parteciperei senz'altro. Ora penso alla mia carriera di Calciatore Professionista ma nel futuro certamente,

RAFT PADEL: Il tuo colpo migliore? Sei più forte a Padel o a Tennis?

A. Q.: La volèe di rovescio senza dubbi; Tra tennis e Padel? Direi che sono più forte a Padel.

L'intervista si conclude con una fragorosa risata, e con l'invito rivolto ad Alberto che lo aspettiamo sui campi a giocare con noi RIBELLI

#Be Rebel

Commenti (0)

scrivi un commento