IL MISTO DI CASTEGNATO HA VISTO VINCITORI MARIO CASTIGLIONE E CHIARA FRANZONI
Domenica scorsa, lo Sport Up di Castegnato ha ospitato il torneo misto. La coppia ormai affiatata formata da Mario Castiglione e Chiara Franzoni si è confermata ancora una volta una delle formazioni più solide, aggiudicandosi la vittoria nel torneo dopo una finale tiratissima, conclusa al tie-break del terzo set.
In semifinale, Castiglione e Franzoni hanno dato dimostrazione della loro forza, superando Erika Foresti e Mirko Venni con un netto 4-0 4-2. Un punteggio che non lascia spazio a interpretazioni: la coppia vincente ha gestito con sicurezza il match, dimostrando di essere perfettamente in sintonia sul campo.
Dall’altra parte del tabellone, Jessica Guerini e Alessandro Bossini non sono stati da meno. Con una prestazione altrettanto convincente, hanno superato Alessandro Goglio e Sara Russo con lo stesso punteggio: 4-0 4-2. Un risultato che ha fatto ben sperare per la finale, dove la tensione e la voglia di vincere erano palpabili.
La finale, che ha visto affrontarsi Castiglione e Franzoni contro Guerini e Bossini, è stata una vera battaglia. Dopo due set combattuti, la partita è culminata con un tie-break nel terzo set, dove la coppia Castiglione-Franzoni ha avuto la meglio, conquistando il titolo.
Una vittoria che sottolinea la grande affinità tra i due, ormai una delle coppie più forti e rodate del circuito.
Ringraziamo tutti i partecipanti e il circolo per l'organizzazione.
Vi aspettiamo ai prossimi tornei!
Commenti (1)
MARIO CASTIGLIONE