IL TORNEO DELL'EPIFANIA DI PONCARALE VA ALLA COPPIA BERNARDI-ROTA
Il circolo Hit di Poncarale ha ospitato il torneo dell'Epifania che ha richiamato numerosi coppie.
Alla fine di una giornata di sfide emozionanti, la coppia formata da Mario Angelo Bernardi e Angelo Rota si è aggiudicata il trofeo, coronando un percorso di vittorie sudate e memorabili.
La strada verso il trionfo non è stata affatto semplice per Bernardi e Rota, che già ai quarti di finale hanno dovuto affrontare la determinazione della coppia Guido Pecci e Fabio Bissolotti, superandoli con solidità e controllo del gioco.
In semifinale, però, la competizione si è accesa davvero: i futuri vincitori si sono trovati di fronte al padrone di casa Paolo Roselli e al suo compagno Diego Carasi, in un match al cardiopalma che si è deciso solo al tie-break del terzo set. È stato un duello serrato, giocato punto su punto, in cui Bernardi e Rota hanno mostrato nervi saldi e un'invidiabile sinergia.
La finale, come prevedibile, è stata un altro thriller sportivo. Ad attenderli c'erano Simone Piovanelli e Matteo Veneziani, una coppia altrettanto agguerrita e capace di esprimere un padel di altissimo livello. Anche questa partita si è conclusa al tie-break del terzo set, dopo scambi intensi e colpi spettacolari che hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso fino all'ultimo punto. Alla fine, Bernardi e Rota hanno trovato la chiave per aggiudicarsi la vittoria, dimostrando grande resilienza.
Un plauso speciale va a tutti i partecipanti, che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa giornata, e all’organizzazione del circolo grazie al lavoro di Paolo e del figlio Andrea.
Commenti (0)