News RAFT Padel

IL TORNEO DELLA BEFANA E' DI ZARANTONELLO E SAVOLDI, NEL MASCHILE TRIONFANO BORRIERO/RIGHETTO

Il 2024 si apre alla grande al Golden Padel, uno dei più strutturati circoli di vicenza con sei campi a disposizione che ha lanciato per l'Epifania un doppio appuntamento con doppio maschile bronze e Silver Femminile.

Nel femminile si registra il successo della nuova coppia composta da Silvia Zarantonello e Simona Savoldi, capaci di regolare dapprima Quaglio/Bonacci con un netto 6-0, quindi di rifilare un netto 6-1 anche alla solida coppia formata da Federica Primolan e Valentina Rundo. In finale approdavano Emiliana Cattin e Maria Cristina Schiavo, compagne di squadra al Villa Padel Team, dopo aver estromesso dalla competizione dapprima Mezzasalma/Boccardo per 6-2 e quindi Fattori/Piovan per 6-3. La finale si giocava al meglio dei 3 set, ma risultava ancora netta la superiorità del duo Zarantonello/Savoldi, che lasciavano poco spazio a dubbi andando a prendersi il primo titolo RAFT di coppia con il risultato finale di 6-2 6-2!

Nel maschile ancor più accanita la competizione, grazie alle 20 coppie partecipanti e suddivise in 4 gironi preliminari. Emergono nel tabellone finale da un lato Jacopo Bartolomai e Nicola Zenere, dall'altro Gianni Borriero e Marco Righetto. Una gran lotta nel primo set, terminato al tiebreak, con la partita che prendeva una piega via via più in discesa per Borriero/Righetto, che facevano proprio il trofeo con il punteggio di 7-6 6-0. Un bel torneo perfettamente gestito dalla nuova Supervisor Irene Pangrazi, coadiuviata in sede da Massimo e Giulia!

Commenti (0)

scrivi un commento