MASTERCLASS E TOP-RANKED: NASCONO I TORNEI PER CHI AMBISCE ALLA VETTA!
RAFT PADEL è spesso sinonimo di tornei amatoriali, ma non mancano i giocatori di ottimo livello che hanno avuto modo di affermarsi nei vari tornei stabilizzandosi ai level più alti (Gold e Diamond), ma non solo: diversi sono anche i giocatori partiti come bronze o silver e che poi sono riusciti via via a migliorarsi guadagnandosi così l'accesso all'elite del circuito.
Quanto sopra per quanto riguarda il level, ma non dimentichiamoci di parlare del ranking! Tanti giocatori, pur magari non avendo un palmares ricco di titoli nella propria bacheca, hanno presenziato con assidua costanza nel circuito RAFT PADEL piazzandosi spesso e volentieri alle fasi finali dei tornei, riuscendo così a guadagnarsi un posto nelle fasce più alte del ranking individuale!
È proprio a queste categorie di giocatori che il circuito vicentino vuole dedicare dei tornei appositi: i MASTERCLASS e i TOP-RANKED!
I primi saranno già conosciuti dai giocatori della prima ora, poiché lo scorso anno si sono già tenute le prime edizioni al Padel Sport Villaverla ed al Palextra Center di Barbarano. Si tratta di tornei riservati ai giocatori che abbiano vinto almeno un torneo nel circuito! Verranno aperti nuovi tornei, questa volta dedicati alle diverse categorie: BRONZE, SILVER e GOLD/DIAMOND maschile, MISTO e FEMMINILE (categorie uniche). Nei prossimi giorni me verranno ufficializzate le date in calendario.
I TOP-RANKED invece saranno tornei che prenderanno in considerazione la classifica individuale! Potranno infatti parteciparvi, scegliendo un partner a piacere, i giocatori di ogni categoria che apparterranno alle primissime posizioni della classifica individuale (consultabile sul sito) sia per quanto riguarda gli uomini che per le donne. Nei tornei misti saranno ammessi sia i primi 20 giocatori del ranking femminile che i primi 20 del ranking maschile, ognuno dei quali potrà scegliere se aderire e con che partner.
La prima tappa è già in organizzazione per il prossimo 14 Aprile!
Chi saranno i Number One???
Ai campi l'ardua sentenza!
Commenti (0)