News RAFT Padel

PADEL TEAM CUP A BRESCIA: PRIMA GIORNATA RICCA DI SORPRESE

La prima edizione della PADEL TEAM CUP, la competizione a squadre organizzata da RAFT per i padellisti bresciani e mantovani, ha visto iscritti 9 team divisi opportunamente dalla Direzione RAFTPADEL in due gironi con i primi match in campo da sabato. Il destino ha visto battagliare nel match d'apertura il GLADIATORI DI SAREZZO contro il team BENACO PADEL 2. Gli uomini di FEDERICO LICINI hanno sfruttato alla grande il fattore campo e hanno vinto tutti e 3 i match con risultati importanti. La tattica di schierare sempre coppie diverse ha premiato i GLADIATORI, carichi a molla, sempre. Le coppie schierate sono state: GHIDINI-PIOVANI, l'argentino POLI con POLONINI e GIUSTINELLI-PIOVANI. Bravissimi nonostante la sconfitta per i mantovani del BENACO PADEL, i tre moschettieri LEONARDO BELLINI, YANG CHANSOKPHIAK e FEDERICO ZANNI hanno provato a mischiare le carte in gioco ad ogni tornata ma senza successo.

Nell'altro match del girone 1, vittoria in trasferta per la PECORA NERA BORGOSATOLLO, 3 vittorie schiaccianti che con la differenza games lo lanciano al primo posto in classifica. Il Capitano DANIELE CANTONI con l'amico BAZZANI aprono le danze contro la coppia MICHELE TRAININI e MIRCO PANSERA del BLUPADEL FIGHTERS vincendo 14/8, PAOLO POSSI e DAVIDE GRANETTI alzano bandiera bianca contro i fortissimi DANIELE GOZZOLI & FRANCESCO FERRETTI ed infine KEVIN SCIOTTI e MATTIA MENA chiudono il contro grazie ad un 13/7 contro il gold LUCA BELLINI e MIRCO PANSERA. BLUPADEL FIGHTERS ospiteranno i GLADIATORI nella seconda giornata e saranno già punti fondamentali per la classifica.

Nel girone 2 il MICHELANGELO è rimasto out causa covid, il match contro il team BAR BORIS di Vextone è statao rimandato mentre OLIMPICA PADEL ha lottato tantisttimo contro i men dello SKYPADEL DESENZANO ma non è stato sufficiente per muovere la classifica. Vittoria per 3-0 per gli uomini di RAUL, poco rotazione ma grande feeling per DAVIDE AVANZI, GIANMARCO AMADORI e STEFANO BECCHETTI! La coppia dell'OLIMPICA PADEL che ha sfiorato la vittoria è stata quella formata da MICHAIL HRISTIDIS e GIACOMO CALZETTI sconfitti solo per 10/12. Gli altri giocatori di BERETTA che sono scesi in campo sono stti BENIAMINO APOSTOLI e CARLO AIME.

Si vola verso al giornata #2 della PADEL TEAM CUP

Commenti (0)

scrivi un commento