News RAFT Padel

PADEL TEAM CUP VICENZA: QUALIFICATE DALE CANDELA E VILLA PADEL, THIENERIFE AD UN PASSO DA GROSSETO

La Padel Team Cup si avvia verso i turni finali, con alcune squadre che hanno già la matematica certezza della qualificazione alla prossima fase nazionale di Grosseto. 

Una di queste è il VILLA PADEL TEAM capitanato da Matteo Rigo, che ha sbaragliato la concorrenza nel suo girone Gold a quattro squadre nonostante abbia incassato la prima sconfitta stagionale contro gli AVENGERS REVOLUTION di Francesco Pasetto, che sono usciti dal campo superato solo per 2 match a 1. Ora il team del PADEL SPORT conduce con 11 punti, seguito proprio dagli AVENGERS e dagli XX7 a 5 punti. 

Sempre nella competizione Gold, nel girone 3 è sicura della partecipazione a Grosseto anche il DALE CANDELA TEAM di Andrea Gorza, che con un netto successo senza perdere set sul PADEL8 di Antonio Volpe si ritrova a sua volta con 11 punti con i diretti inseguitori lontani 6 distanze a 5 punti, con il vantaggio degli scontri diretti a proprio favore. 

Situazione molto incerta ed equilibrata nel girone 1 a cinque squadre, dove al momendo conduce di musura lo XENIA PADEL di Luca Panetto, davanti con 11 punti e seguito a ruota dall'ARENA PADEL di Giovanni Barbieri a 10 punti. Ricordiamo che in questo girone si qualificheranno due squadre, quindi la corsa è sulla terza classificata, al momento EL POLLO TEAM di Fabio Bartolameazzi, con 6 punti. A 5 punti invece l'EQUIPORESACA di Paolo Ledda, mentre chiude con 4 punti. Un girone dove tutte le squadre possono ancora dire la loro, con tutto il girone di ritorno da giocare!

Nel girone unico dedicato alla categoria Bronze, invece, manca pochissimo per la qualificazione del THIENERIFE, che con 14 punti e 3 giornate da disputare comanda solitario davanti al VILLAPADEL degli Spinella, a 9 punti,  a loro volta davanti al VILLA PADEL CONCATO PREZIOSI, con 6. Ancora giochi aperti per LA ROTONDA PADEL di Francesco Lovison, a 5 punti, mentre è ormai fuori dai giochi la PAGAZ FAMILY di Davide Paganin, con soli 2 punti dopo 5 giornate disputate e l'uktima sconfitta questo weekend a Thiene.

Rimangono gli ultimi posti da giocarsi per la ONE PADEL TEAM CUP: chi si qualificherà a Grosseto!

Commenti (0)

scrivi un commento