PADEL TEAM CUP VICENZA: VILLAVERLA SUGLI SCUDI, BENE ARENA PADEL E AVENGERS
PROSEGUE LA PADEL TEAM CUP!
Nella padel Team Cup Bronze a Villaverla i padroni di casa la spuntano in rimonta al photofinish: dopo la prima sconfitta subita da Michele Spinella e Diego Burini per 6-4 6-4 da Davide Paganin ed Andrea Biasi, si rifà subito Matteo Spinella insieme a Manuel Carretta, che mostrano un'ottima condizione nel battere al supertiebreak Biasi e Visona'.
Nella terza sfida altalena di emozioni, con Giorgio Comberlato ed Alex Bertacche che prima salgono 6-4 4-1, ma vengono rimontati nel secondo set e si ritrovano anche a fronteggiare un match point contro sull'8-9 al terzo set. I punti finali però valgono la vittoria della sfida per 2-1 con il punteggio finale di 6-4 4-6 11-9!
NellA Padel Team Cup Gold invece si registra il secondo successo per un'altra squadra di Villaverla, i GOLD PER CASO, che nonostante la sconfitta anche per loro in avvio contro il PADEL8 riescono a rifarsi negli altri due incontri tenendo così la testa del girone.
A Thiene gran sfida tra i padroni di casa dell'ARENA PADEL e L'EQUIPO RESACA, dove ancora una volta la squadra ospite riesce a vincere la prima sfida per poi perdere i successivi due incontri, consentendo ai padellisti di Thiene di rimanere al comando.
Vittoria netta infine per gli AVENGERS REVOLUTION, che superano per 3-0 in trasferta gli SPADELLO MA NON MOLLO dell' Area Padel di Gambellara.
Un campionato emozionante con tanto equilibrio, che non è ancora a metà del percorso!
Chi si qualificherà per le finali?
Commenti (0)