PALA GIALLA AL MET: SPORT LAB VOLA ALTO
La padrona di casa Monica Peli del MET BORGOSATOLLO ha aperto le porte per iniziare la seconda tappa della pala gialla RAFT JUNIOR CUP domenica 23 febbraio alle ore 10.30 e per 2 ore è stata una bellissima competizione tra i più piccoli e meno esperti del gioco del padel.
Con la supervisione di Davide Federici, 8 team divisi in due gironi hanno lottato e soprattutto si sono divertiti per conquistare i due posti per gruppo che permettevano l'accesso alle semi e alle finali.
Il gruppo più numeroso era quello di Marco Benaglio ovvero lo SPORT PADEL LIFE di Carpenedolo, infatti il maestro ha portato ben due formazioni in semi e una nella finale. Nel girone a) oltre alle 2 squadre di Carpenedolo, erano presenti una dell'HUB 4.0 con il maestro Daniele Cantoni ed il team vincitore nella prima tappa, il MICHELANGELO PADEL accompagnati dalla maestra Priscilla Parmigiani. Giacomo Sereni, Alessandro Mor e Tommaso Negrisoli vincono 8 partite su 9 classificandosi come miglior team seguiti dall'HUB 4,0 Rovato con 7 punti. Per i secondi classificati hanno giocato Stefano Rizzo, Lorenzo Rizzo e Francesco Napolitano. Matei Rotari, Enea Fernetti ed Andrea Penna hanno giocato con la maglia del MICHELANGELO posizionandosi al terzo posto della graduatoria grazie alla vittoria per 2-1 nello scontro diretto contro SPORT PADEL LIFE TEAM 3. In questa formazione erano presenti Francesca Piseddu e Margherita Saviola.
Nel girone b) c'è stato più equilibrio, i bambini di casa del MET hanno sofferto l'emozione dell'esordio, le due squadre di Benaglio formate da Agata Mor, Vittoria Bolzoni e Chanel Ercolani (team 4) e Daniel Monteverdi, Andrea Bonatti e Gioele Bianchini (team 1) hanno lottato ma i mantovani sulla lunga distanza sono riusciti a primeggiare. Epica la partita tra Agata &Vittoria vs Allegra & Marta vinta dalle prime per 15-13! Le bambine dello SPORT LAB CASTEL GOFFREDO sono state superlative, sia Allegra Alnaider che Marta Arista hanno giocato bene ogni partita.
Alla fase finale hanno avuto accesso: SPORT PADEL LIFE TEAM 1, SPORT PADEL LIFE TEAM 2, SPORT LAB CASTEL GOFFREDO e HUB 4.0 ROVATO. Il destino ha messo contro le due formazioni di Castenedolo in un derby durissimo a livello emotivo per genitori e maestri con la vittoria per Agata, Chanel e Vittoria mentre nella semifinale della parte alta del tabellone le mantovane hanno vinto sulle giocatrici di Rovato.
Anche in finale Allegra e Marta hanno conquistando più punti delle avversarie.
Ci vediamo alla terza tappa all'HUB 4.0 il 16 marzo 2025. Settimana prossima uscirà la classifica per club riferita alla pala gialla.
BE REBEL, PLAY RAFT
Commenti (0)