News RAFT Padel

PARISI E GHIDINI CONQUISTANO IL TORNEO DI LUMEZZANE CON UNA FINALE MOZZAFIATO

Sempre la scorsa domenica al Globo Padel di Lumezzane si è tenuto un torneo maschile limitato 2950.

A conquistare il titolo, dopo una giornata ricca di emozioni, sono stati Giovanni Parisi e Stefano Ghidini, che hanno superato una serie di avversari temibili fino a imporsi in una fiaìnale davvero combattuta.

Il loro percorso verso la vittoria è stato tutt'altro che semplice. Nei quarti di finale, Parisi e Ghidini hanno affrontato Gabriele Abbiatici e Fausto Spada, imponendosi con un netto 4-0 4-3. In semifinale, invece, hanno dovuto lottare fino all’ultimo punto per avere la meglio su Roberto Zani e Tommaso Maruelli, spuntandola al tie break del terzo set in un match combattutissimo.

Dall'altra parte del tabellone, Alessandro Danesi ed Andrea Ruggeri hanno raggiunto la finale con una prestazione solida, battendo per 4-2 4-0 Andrea Ettori e Alberto Gagliandi nella loro semifinale. Tuttavia, nella sfida decisiva, Parisi e Ghidini hanno dimostrato tutta la loro grinta e capacità di gestione dei momenti cruciali, conquistando il trofeo con un'altra vittoria al tie break del terzo set.

Un torneo quidìndi davvero ricco di momenti di tensione e di tanto divertimento. Numerosi sono stati i partecipanti, che ringraziamo. Ringraziamo anche Claudia e tutto lo staff del circolo per l'organizzazione del torneo!

 

  

Commenti (0)

scrivi un commento