RAFT ONE NIGHT, LA NOTTE DEGLI AWARDS E' STATA SPECIALE
Oltre 350 persone erano presenti ieri sera al QI Clubbing per festeggiare la prima edizione di RAFT ONE NIGHT AWARDS 2024 nel mondo del padel. Alex Carera & Claudia Spadazzi hanno condotto l'evento alternando l'assegnazione degli ambiti premi a momenti di ballo (il prossimo anno dopo le numerose rischieste ci saranno anche i ballerini per la felicità delle tante donne presenti) e musica. Il tutto è partito con la presentazione dell'inno di RAFT nato sulla base del successo musicale degli "Anni" degli 883 con un video emoziante senza dimenticare i due momenti con protagonisti la Battle Padel (neo collaborazione tra le piattaforme, con lo scopo di far divertire i giocatori e fidelizzare i circoli) e Like Padel, nuova realtà che gestisce viaggi sportivi a Ibiza.
Gli Awards hanno dato risultati in alcuni casi sorprendenti mentre in altre situazioni hanno confermato gli exit poll; Claudia ha chiamato Vittoria Comotti per ritirare il premio speciale come più giovane in nomination sia tra i tennisti che tra i padellisti poi è arrivato il momento degli Awards ufficiali. Con la scenografia da "Amici di Maria De FIlippi" le carte dei 5 nominati scorrevano sugli schermi della discoteca bresciana per ogni categoria con momenti di suspance e con tutti i partecipanti in trepida attesa per scoprire i vincitori e le vincitrici.
Rossella Voltolini ha premiato la prima categoria, "Alchol Free" con il bresciano Fabio Cappelli uscito vincitore dalle carte, la proprietaria del MET Borgosatollo & Villanuova, Monica Peli, ha avuto il piacere di premiare la giocatrice "Ambassador", Paola Martinelli decretata la migliore. La terza categoria è stata "Fans in Love men" e con un buon numero di preferenze, Mr Battle Mario Castiglione ha avuto la meglio sui suoi competitor ricevendo il premio dalle mani di Marika Zanella, la signora Palextra di Barbarano Vicentino. La giocatrice più amata tra i giocatori e giocatrici di RAFT è stata con il 60% dei voti Cristina Zanni, dominio assoluto per la prossima ospite di Claudia ed Alex a QUI RAFT TV. L'amima di RAFT a Vicenza, Davide Paganin ha premiato Cristina. Il toscano Gianni Torzini grazie alla simpatia e stile ha vinto con il 42% la categoria "Fashion Men" mentre tra le donne Greta Galli ha portato il trofeo a casa dell'HOP premiato da Maury Cattaneo.
Elena Lancini ha consegnato il premio all' "Ambassador Men", con Vincenza sugli scudi grazie a Giuseppe Vassallo (33%), Come Supervisor dell'anno, la vincitrice è stata Irene Pancrazi bloccata a Vicenza febbricitante mentre nella categoria "Exploit" ha vinto di misura Marta Lazzaroni, sempre sorridente e molto amata dal gruppo RAFT. Il giocatore dell'anno, il premio più prestigiosto tra gli Awards individuali ha visto salire Alessia Rubini come premiante mentre ha incoronato Matteo Rigo!
I due premi specialii riservati al "team più amato" e "club preferito" sono stati consegnati da Andrea Olivares e Alessia Grossi. Con la percentuale del 76% Padel Villaverla ha dominato in lungo e in largo annientando la concorrenza (gli Spinella super felici ha posato per la foto di rito) mentre tra i Club HUB 4,0 di Nicole Sartori ha alzato il trofeo al cielo!
Grazie a tutti i partecipanti alla sera che sarà ricordata per molto tempo!
L'evento è stato immortalato dalle telecamere di Teletutto e le immagini saranno visibili nella prossima puntata di QUI RAFT TV.
BE REBEL, PLAY RAFT
Commenti (5)
ALEX CARERA
MATTEO RIGO
IRENE PANGRAZI
DAVIDE PAGANIN
MARIO CASTIGLIONE