RAFT PADEL JUNIOR TEAM CUP: ALL’HOP BOOM DI ISCRIZIONI E GRANDE ATTESA PER LA PRIMA TAPPA!
Grande attesa e moltissime iscrizioni per la prima tappa della Raft Padel Junior Team Cup che si disputerà domenica 19 gennaio all'HOP di Castelmella. Numerosi i circoli che hanno abbracciato l'iniziativa rivolta ai "mini padellisti" (6-16 anni) del circuito Raft.
E dal 20 gennaio 2025, giorno successivo all'evento dell'HOP, la Direzione RAFT ha già caricato la seconda, terza, quarta e quinta tappa della PADEL TEAM CUP JUNIOR sia per la pala rossa che pala gialla quindi ben 8 tornei per bambini e ragazzi! Gli sponsor saranno sempre ARCOMANO ASSICURAZIONI (convenzione speciale per i genitori degli iscritti) e DUNLOP, la pallina ufficiale della manifestazione. A febbraio vi aspettiamo al MET di BORGOSATOLLO, a marzo all'HUB 4.0 di ROVATO, ad aprile porte aperte al TWENTYONE di CASTELMELLA ed infine a maggio si giocherà a TRAVAGLIATO presso il BLUPADEL.
Per giugno, luglio e settembre ci sono diverse candidature con tante sorprese per i giovani padellisti. Con questa iniziativa RAFT dimostra di essere sempre più vicina al mondo padel e ai club.
Se ancora ci sono degli scettici vi aspettiamo domenica pomeriggio dalle 14,30 all'HOP di Castelmella!
Commenti (0)