News RAFT Padel

RAFTPADEL TEAM CUP, PALA GIALLA: URRÀ PER IL MICHELANGELO CLUB

Il bellissimo centro padel HOUSE OF PADEL di Castel Mella in provincia di Brescia ha ospitato la prima tappa della PADEL TEAM JUNIOR CUP by RAFT riservato alla PALA GIALLA ovvero i più piccoli. Un clima disteso e di collaborazione ha fattto la differenza e un applauso va ai 2 team del TWENTYONE che visto i livello degli avversari hanno deciso di spostarsi nel livello più difficile per competere con i ragazzi più grandi.

Le 8 squadre sono state divise in 2 gironi garantendo 3 match ad ogni squadra poi moltiplicata per le 3 partite hanno portato 9 incontri garantiti! Tanto padel e tanto divertimento per HOP YELLOW 1, MICHELANGELO TEAM, HOP YELLOW 2, SPORT PADEL LIFE 1 & 2,TWENTYONE 1 & 2 e HUB YELLOW. I risultati sportivi hanno visto vincere sia il girone A) che B) con 8 vittorie su 9 incontri il MICHELANGELO TEAM che lo SPORT PADEL LIFE 2. Bella anche la finale vinta per 2/0 con il punteggio di 15/6 e 15/2 gli allievi della maestra PRISCILLA! 

Un ringraziamento a tutto lo staff dell'HOP in particolare alla maestra FEDERICA, ai maestri dei vari centri che hanno accompagnato i loro bambini nonché ai genitori per la loro disponibilità (la maestra Boldi dello SPORT LIFE CARPENEDOLO per l'aiuto nella fase finale del torneo).

Per concludere, naturalmente un super ringraziamento ai due main sponsor del circuito a tappe dedicato ai bambini: ARCOMANO ASSICURAZIONI e DUNLOP, la pallina ufficiale del circuito.

Ci vediamo per la seconda tappa il 23 febbraio 2025 presso il MET a Borgosatollo (BS)

BE REBEL, PLAY RAFT

Commenti (1)

  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Complimenti all’HOP per l’organizzazione e grazie a tutti i maestri per la collaborazione e ai genitori per la partecipazione ! Ci vediamo il 23 febbraio al MET

scrivi un commento