News RAFT Padel

ROYAL PADEL TEAM CUP 2024: OLTRE 500 FOTO DA SCARICARE

RAFTPADEL ha deciso di regalare un ricordo speciale ai giocatori presenti alla seconda edizione della ROYAL PADEL TEAM CUP, dal 2024 in collaborazione con ASI PADEL, che si è disputato lo scorso week end a Grosseto.

Qui di seguito potete scaricare (gratuitamente) le immagini realizzate dal fotografo Marco Sersanti.

Scarica le foto della giornata di venerdì

Scarica le foto della giornata di sabato

Scarica le foto della giornata di domenica

Be Rebel, Play RAFT

Commenti (7)

  • Francesco  Lovison
    FRANCESCO LOVISON
    Grandissimi Alex ed Alessia bellissima manifestazione e bellissima location, due giorni di sano divertimento sportivo in campo e fuori campo nel terzo tempo .
  • irene pangrazi
    IRENE PANGRAZI
    Prima volta che partecipiamo noi delle Bad Girls e siamo rimaste entusiaste! Ambiente coinvolgente, clima allegro e spensierato, ottimo anche il terzo tempo! Ciò non toglie che abbiamo giocato e combattuto fino all'ultimo! Grazie Alex e Alessia. Ora si puntava 2025!!!!
  • Michele Spinella
    MICHELE SPINELLA
    Ciao Alex Ciao Alessia, anche quest’anno un’edizione straordinaria, con un’organizzazione top, sia dal punto di vista sportivo che della location. Tornati a casa ci siamo messi al lavoro per organizzare le squadre x il prox anno , con l'obiettivo di raggiungere un risultato migliore. Grazie e buona estate
  • Darwin Sangalli
    DARWIN SANGALLI
    Noi del Padel house Bg volevamo ringraziarvi per l’ospitalità e l’accoglienza riservata ottimamente coordinati da Alex e Alessia . Alla prossima
  • Claudia Spadazzi
    CLAUDIA SPADAZZI
    Weekend all’insegna del padel e del divertimento. Confrontarsi con giocatori di altre città e regioni è stato davvero stimolante. Non vedo l’ora di partecipare alla prossima edizione!
  • Andrea Olivares
    ANDREA OLIVARES
    bellissimo davvero
  • Francesco Zagaria
    FRANCESCO ZAGARIA
    Prima partecipazione grandissima organizzazione. Weekend bellissimo in una location spettacolare campi curatissimi e personale cordiale Non vedo l'ora di poter tornare per potermi misurare di nuovo con queste grandi persone.

scrivi un commento