SABATO SPECIALE DI PADEL ALL’HIT DI PONCARALE
Lo scorso sabato il circolo Hit di Poncarale è stato teatro di una giornata all'insegna del padel ospitando due emozionanti tornei: il torneo maschile limit 3450 e il torneo misto limit 2950.
La finale del torneo maschile ha visto protagoniste le coppie formate da Livio Girelli e Alessandro Lamberti Boffelli, che hanno affrontato Leonardo Castiglione e Angelo Rota. Girelli e Boffelli hanno dimostrato una superiorità netta, imponendosi con un secco 4-0 4-1. Il percorso dei vincitori è stato segnato dal ritiro degli avversari, Andrea Ettori-Paolo Roselli, in semifinale, permettendogli di arrivare con maggior freschezza allo scontro finale. Dall'altra parte, Leonardo Castiglione e Angelo Rota hanno conquistato il loro posto in finale superando le semifinali con una prestazione convincente contro la coppia formata da Jacopo Bolpagni e Daniel Caldera.
Anche il torneo misto limit 2950 ha regalato altrettante emozioni e competizioni serrate. Protagonisti indiscussi della giornata sono stati Andrea Roselli e Marta Lazzaroni. La prima semifinale del torneo ha visto Roselli e Lazzaroni affrontare la coopia formata da Marta Bersini e Mirko Buttaci, con i primi che, in grande forma, non hano lasciato spazio agli avversari, imponendosi con un netto 4-0 4-2. Nell'altra semifinale, invece, c'è stata molta più tensione: Valentino Paris e Jessica Tiraboschi hanno affrontato Guido Pecci e Laura Monteverdi in un match combattutissimo, deciso al terzo set. Paris e Tiraboschi hanno dovuto lottare fino all'ultimo per ottenere la vittoria, riuscendo infine a prevalere in una gara ricca di intensità. In finale Roselli e Lazzaroni hanno confermato il loro dominio, imponendosi su Paris e Tiraboschi con il punteggio di 4-0 4-1.
Ringraziamo come sempre Paolo e il filglio Andrea per l'ospitalità e l'ottima organizzazione. Vi aspettiamo ai prossimi tornei.
Commenti (0)