SOLD OUT AL MET PER LA TAPPA 2 DELLA RAFT JUNIOR CUP
Seconda tappa e secondo successo per la RAFT JUNIOR CUP!
Domenica 23 febbraio 2025 si giocherà la seconda giornata con la pala gialla alla mattina sui 3 campi del MET PADEL BORGOSATOLLO e nel pomeriggio la pala rossa ovviamente nello stesso club. Oggi abbiamo chiuso le iscrizioni, SOLD OUT con 8 team su 8 posti disponibili per i più piccoli e 16 team su 16 per il livello più alto di pala. Tantissimi circoli hanno aderito alla manifestazione voluta fortemente dalla Direzione RAFT per dare un futuro al padel. SPORT PADEL LIFE CARPENEDOLO ha schierato tantissime formazioni in particolare tra i più piccoli ma non mancano nemmeno i giocatori di casa del MET, i vincitori della prima tappa ovvero HUB 4.0 e MICHELANGELO ma anche HOP e TWENTYONE di Castelmella, HYPER di Concesio, PADEL SPORT VILLAGE dI Gussago.
Novità bresciana le squadre dello SPORT UP di Castegnato e BRESCIA PADEL di Cellatica. Squadra indipendente è PERSI A TAVOLINO (pala rossa)
Non mancano le squadre fuori provincia, da Mantova c'è lo SPORT LAB di Castel Goffredo, da Piacenza il team PIANETA ARENA di Piacenza e ACADEMY MANENTI & MALGAROLI da Bergamo.
Monica Peli di MET PADEL:" Sono davvero entusiasta di ospitare i giocatori del futuro. Da qui si inizia a mettere le basi per un movimento duraturo nel tempo. Sono orgogliosa che RAFT abbia scelto MET per la seconda tappa della RAFT JUNIOR CUP!"
Ci vediamo domenica!
BE REBEL, PLAY RAFT
Commenti (0)