TORNEO “FRIZZANTE” ALL’HIT DI PONCARALE: VINCONO STEFANO BROGNOLI E LUCA DI FEBO
Stefano Brognoli e Luca Di Febo conquistano il torneo bronze maschile sposorizzato da Savian Bio Winemaker all'Hit di Poncarale.
La coppia si è distinta fin dall’inizio, classificandosi come prima del proprio girone e ottenendo così l’accesso diretto ai quarti di finale con un prezioso bye.
La semifinale ha visto Brognoli e Di Febo affrontare Enrico Ceresoli e Roberto Benini in un match combattutissimo. Dopo una serie di scambi ad alta intensità, i futuri vincitori sono riusciti a prevalere con il punteggio di 6-5, dimostrando non solo abilità tecnica ma anche una grande resilienza psicologica nei momenti decisivi.
Dall’altra parte del tabellone, Marco Vassalli e Andrea Santi hanno messo in mostra un dominio assoluto nella loro semifinale contro Daniele Arrighini e Stefano Salvetti, sconfiggendoli con un netto 6-1. La loro prestazione aveva fatto presagire una finale all’insegna dell’equilibrio, e così è stato.
La finale, giocata davanti a un pubblico caloroso, si è rivelata una battaglia serrata fino all’ultimo punto. Stefano Brognoli e Luca Di Febo sono riusciti a imporsi nuovamente per 6-5 contro Vassalli e Santi, in un match che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo scambio.
Il torneo si è poi concluso, per la felicità di tutti i partecipanti e del pubblico presente, con un buon bicchiere di vino per tutti!
Commenti (0)