TRE TORNEI, TRE GRANDI FINALI AL PADEL ONE
Lo scorso fine settimana, tra sabato e domenica, si sono tenuti tre appassionanti tornei di padel al Padel One di Castiglione che hanno visto sfidarsi atleti di diverse categorie e livelli. Tra intensità agonistica e tanto divertimento, i risultati delle finali hanno decretato i vincitori di questo bellissimo weekend sportivo.
Nel torneo Bronze maschile, il duo formato da Danilo Munafò e Michele Caciorgna si è imposto in finale con un netto 6-1 contro Matteo Fusari e Francesco Piacentini. La coppia vincitrice ha dimostrato grande affiatamento, lasciando poco spazio agli avversari e chiudendo il match in maniera convincente.
Nella competizione femminile Limit 2950, Giulia Dal Zovo e Josefina Carugati si sono aggiudicate il titolo con una prestazione impeccabile. In finale, hanno superato Daniela Nonnis e Natalia Osipenco con il punteggio di 6-3 6-2. Le vincitrici hanno messo in campo un gioco solido e preciso, dominando in ogni fase del match conquistando il trofeo.
Nel torneo misto Limit 3450, Marco Barnabà e Liana Bellini hanno conquistato il trofeo battendo in finale Aishe Rexhepi e Fabiano Pasini con un netto 6-3 6-0. Barnabà e Bellini hanno offerto una prestazione di alto livello, caratterizzata da grande intesa e un gioco senza sbavature che ha messo in difficoltà gli avversari fin dai primi scambi.
Ringraziamo Elena e tutto lo staff per la splendida organizzazione.
L’appuntamento è ora ai prossimi tornei, dove nuove coppie e nuove sfide promettono di regalare altre emozioni agli appassionati di padel.
Commenti (0)