News RAFT Padel

TRIS ALL’HUB 4.0 DI ROVATO

La scorsa domenica i campi dell'Hub 4.0 di Rovato hano ospitato tre tornei praticamente tutti quasi sold out sponsorizzati da Savian Bio Winemaker.

Nella categoria Gold maschile, Alex Vitali e Giorgio Pini si sono aggiudicati il titolo battendo in una sfida combattuta la coppia formata da Gianni Donghi e Giovanni Gozzini. Il primo set si è concluso con un tiratissimo 7-5 a favore di Vitali e Pini, che hanno mantenuto calma e concentrazione nei momenti decisivi. Il secondo set è stato ancora più combattuto, arrivando al tie-break. Qui, Vitali e Pini hanno mostrato un’incredibile freddezza e determinazione, conquistando il set e la vittoria con il punteggio finale di 7-6. 

Nel torneo Bronze maschile, Mauro e Alberto Casella hanno portato a casa il trofeo in un incontro epico, conclusosi al tie-break del terzo set contro Giovanni Bono e Andrea Ambrosioni. La partita è stata un’autentica maratona sportiva, con i Casella che hanno saputo mantenere la lucidità e la resistenza necessaria per superare un terzo set estremamente equilibrato. Dopo che le due coppie si sono aggiudicate un set ciascuna, la tensione è salita alle stelle nel set finale, portando i giocatori a spingere fino al limite delle loro forze. Il tie-break è stato un susseguirsi di emozioni, in cui Mauro e Alberto Casella hanno dimostrato un grande affiatamento, che li ha condotti al successo finale.

Nella categoria Silver femminile, Mariella Tosini e Novella Musicco hanno conquistato il titolo in una partita da cardiopalma contro Greta Tonelli e Letizia Ciccarone. Anche in questo caso, la partita è stata decisa al tie-break del terzo set. Tosini e Musicco hanno mostrato una tenacia straordinaria, rimanendo concentrate anche nei momenti più complessi della partita. Dopo un set per ciascuna squadra, il terzo e decisivo set ha visto entrambe le coppie lottare punto su punto, in un tie-break che ha lasciato tutti fino alla fine con il fiato sospeso. Alla fine, Tosini e Musicco sono riuscite a portare a casa una vittoria tanto meritata quanto sofferta. 

Una giornata ricchissima di tanto padel e divertimento, conclusasi con un aperitivo per tutti quanti i partecipanti.

Ringraziamo Nicole e tutto lo staff per l'ospitalità e la perfetta organizzazione, l'Hub 4.0 vi aspetta con altri due tornei, un iron maschile e un misto limit 2950, domenica 17 novembre. 

Commenti (0)

scrivi un commento