UN TRIONFO DA APPLAUSI PER PASINETTI E LANZANOVA NEL TORNEO IRON AL BLUPADEL
Lo scorso weekend il circolo Blupadel di Travagliato ha ospitato il secondo atto del torneo superiron con la coppia formata da Mattia Pasinetti e Stefano Lanzanova che si è aggiudicata il titolo dopo un percorso impeccabile.
Il cammino verso la vittoria è iniziato già nella fase a giorni, dove Pasinetti e Lanzanova si sono qualificati per i quarti di finale. In questa prima fase del tabellone ad eliminazione hanno superato con un netto 6-3 la coppia composta da Vittorio Pagani e Mauro Giarin. In semifinale, la sfida contro Davide Vavassori ed Elia Barbariga si è rivelata più equilibrata, ma i futuri campioni sono riusciti a imporsi con il punteggio di 6-4, guadagnandosi così l'accesso alla finale.
Dall'altra parte del tabellone, Stefano Buccio e Matteo Colosio hanno conquistato la finale dopo una battaglia serrata contro Simone Cicolari e Andrea Ruggeri, risolta soltanto per 6-5.
L'atto conclusivo del torneo ha visto Pasinetti e Lanzanova sfidare Buccio e Colosio in una partita ricca di intensità e colpi di scena. Alla fine, la coppia vincitrice ha fatto valere la propria solidità e determinazione, chiudendo il match con un meritato 6-4.
Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti ed un ringraziamento al circolo per l'organizzazione!
Commenti (0)